Ti sarà inviata una password tramite email.


Se lavori in un’agenzia di viaggi, nel settore del turismo o hai a che fare con persone che viaggiano questo articolo potrebbe interessarti. Abbiamo selezionato 6 gadget viaggi che pensiamo potrebbero piacere a chi ama viaggiare. Alcuni di questi gadget sono utili proprio durante il viaggio e andranno messi in valigia (o sulla valigia!). Altri invece sono gadget che il viaggio lo fanno sognare, programmare o anche ricordare.

Un gadget fantastico per un’agenzia viaggi: la mappa scratch

gadget per agenzia viaggi mappa scratch

Questa mappa non è solo una mappa. È un gadget viaggi fantastico se hai un’agenzia viaggi perché consente ai viaggiatori di ricordare tutti i posti del mondo che hanno visitato. Si tratta di una mappa su carta laminata “scratchable” ovvero grattabile. La mappa viene fornita in un astuccio tubolare di cartone e al suo interno si trova anche lo strumentino per grattare la superficie.

Come si vede nell’immagine, quando si gratta una parte della mappa scratch la superficie color bronzo va via e resta il colore sotto. Ogni stato della mappa ha un colore diverso. Così, una volta appesa al muro la mappa scratch, puoi vedere anche da lontano in quali posti del mondo sei già stato e pensare a quale hai voglia di far diventare colorato al più presto. Pensa come sarebbe contento di riceverla un amante dei gadget viaggi. Appena tornerà dal viaggio che ha appena prenotato si precipiterà a segnare sulla sua mappa scratch il paese che ha visitato. 

La mappa è personalizzabile sulla confezione. Se si vuole fare qualcosa di veramente speciale c’è anche la possibilità di personalizzare interamente la mappa scegliendo il soggetto raffigurato. In questo caso la mappa scratch diventerebbe un gadget viaggi adatto non solo a chi lavora nel turismo o nelle agenzie ma a tutti quelli che hanno la creatività per adattarla al proprio settore.

Il quantitativo minimo per questo gadget è di 50 pezzi. Indicativamente il costo per 500 pezzi compresa la personalizzazione è di 3,50 euro a pezzo. L’importo varia a seconda del numero di pezzi richiesto.

Chiedi un preventivo per la mappa scratch

Un gadget viaggi ecologico: il mappamondo in sughero

gadget mappamondo in sughero  con spilli

Anche questo mappamondo in sughero farà impazzire i clienti che lo riceveranno. Questo è un gadget ecologico per viaggiatori. Non è solo un bellissimo oggetto di arredo ma, come la mappa scratch, permette di segnare tutti i posti già visitati. Il mappamondo viene fornito su supporto metallico e con 12 spilli già compresi. La confezione regalo è personalizzabile.  

Per maggiori informazioni sul gadget viaggi clicca qui.

Il gagdet che i viaggi li fa sognare

gadget per sognare viaggi fermacarte mondo

Questo fermacarte è un gadget che i viaggi li fa sognare. Si tratta di un sofisticato fermacarte in vetro: la parte superiore è a forma di globo mentre la parte inferiore che sostiene il globo è un piccolo cubetto. È un gadget che sta benissimo su qualsiasi scrivania e che anche in ufficio ti fa sognare. Un’occhiatina al mondo mentre lavori per progettare il prossimo viaggio e ricordare quello appena fatto. Inoltre è un oggetto comodo e di qualità.

Il fermacarte a forma di globo viene fornito in una bella confezione regalo. È personalizzabile sia la confezione con stampa serigrafica o digitale, che il supporto del globo, con la tecnica dell’incisione laser.

Chiedi un preventivo per il fermacarte a forma di globo.

I gadget per viaggiare indispensabili

kit portatile per viaggiare in aereo

Per alcuni viaggiatori questi sono gadget per viaggiare indispensabili. Il cuscino per la cervicale, la mascherina per gli occhi e i tappi per le orecchie possono rendere il volo molto più confortevole. E con questo gadget c’è la possibilità di regalarli tutti insieme in un comodo sacchettino. L’intero kit è in jersey con inserti blu brillanti (anche la cerniera del cuscino). Il cuscino è gonfiabile e da chiuso il kit è molto piccolo e pratico.

Il set da viaggio consente una bella varietà di personalizzazione: supporta la stampa tampografica, serigrafica, digitale ma anche l’incisione laser e l’applicazione di un’etichetta resinata.

Per chiedere un preventivo del set di gadget viaggi clicca qui.

gadget per viaggiare tecnologico caricatore e auricolari

Sai qual è un altro gadget da viaggio indispensabile al giorno d’oggi? Il kit tecnologico. Questo piccolo piccolo kit contiene un caricatore smartphone per l’automobile da 700 Milliampere e degli auricolari. Avere il cellulare sempre carico in vacanza è fondamentale, ma non sempre così semplice. Con questo kit non ci sarà il problema. Anche in caso di noleggio di un’auto il nostro viaggiatore potrà guidare in sicurezza con gli auricolari, senza il rischio di prendere una multa, e avere lo smartphone sempre pronto alla scatto!

Clicca qui se ti interessa personalizzare questo gadget.

Un gadget da viaggio super utile: l’etichetta da valigia

etichetta da attaccare alla valigia

Ultimo ma non certo per importanza: l’etichetta da valigia. È un gadget da viaggio super utile, molto carino e poco costoso. Molte volte chi viaggia non utilizza l’etichetta sulla valigia solo per il semplice fatto che non ne ha una. Se la ricevesse ne farebbe certo buon uso! Anche perché negli aeroporti possono capitare a volte piccoli incidenti con i bagagli. Questo piccolo gadget in tal caso potrebbe salvare il nostro viaggiatore e fargli riavere la sua valigia.

Inoltre c’è da considerare che in un aeroporto passano moltissime persone e un’etichetta ben personalizzata potrebbe attirare l’attenzione. Sai quante persone vedrebbero il tuo logo stampato lì sopra?

Qui puoi richiedere un preventivo per l’etichetta da valigia.

Se vuoi vedere altri gadget clicca qui,

oppure leggi i nostri articolo “Il kit da viaggio ecologico per una vacanza a impatto zero” o “Gadget estate: idee per la promozione estiva” per farti ispirare!