Ti sarà inviata una password tramite email.


“Fare un bel regalo è il miglior modo per far parlare di sé. I prodotti Diarpell garantiscono l’eccellenza del Made in Italy e sono cuciti sulle esigenze del cliente.”

Per questo abbiamo stretto una nuova interessante partnership con Diarpell, leader nella produzione di agende promozionali di altissima qualità. Da oggi, nel nostro catalogo tutti i prodotti Diarpell che potrete personalizzare con il vostro logo e la grafica che più vi rispecchia. In questo modo il vostro brand sarà immediatamente associato alla creatività del mondo Sadesign ed alla qualità superiore di un prodotto artigianale completamente Made in Italy delle agende promozionali Diarpell. 

Ma, facciamo un passo alla volta…

Ecco di chi stiamo parlando – Diarpell S.p.a.

Dal 1973 Diarpell s.p.a. si occupa della progettazione e realizzazione di agende, notes, taccuini e quaderni promozionali completamente Made in Italy. I suoi prodotti sono legati profondamente alla storia ed alla tradizione italiana, in particolare a quella artigianale fiorentina, fatta di piccole botteghe artigiane dove si lavora il cuoio in modo minuzioso ed attento. Ogni articolo così è unico, un grande esempio di abilità e di qualità capace di resistere al tempo ed alle mode del momento. Ma ecco un piccolo video che vi racconta qualcosa in più sul loro mondo:

Oggi Diarpell vanta un’esperienza unica nel settore delle grafica e della cartotecnica. Con uno stabilimento produttivo di 10.000 mq e macchinari tra i più avanzati e tecnologici del settore, si distingue nel panorama delle aziende artigianali italiane per la sua grande flessibilità e la sua predisposizione ad offrire sempre articoli in linea con le richieste del mercato. Opera solo sul territorio italiano mantenendo l’intera filiera produttiva a Firenze. Tutto questo perché il suo grande obiettivo è quello di voler comunicare e trasmettere le origini italiane, facendo del Made in Italy un reale valore aggiunto e non solo una questione di prestigio.

Ad oggi i prodotti Diarpell vengono distribuiti in più di 25 paesi in Europa, Asia, Americhe, Oceania e Africa.

La partnership con Diarpell

Uno dei valori di Sadesign è continuare a studiare il mercato del promozionale, scovando sempre articoli promozionali nuovi ed accattivanti, in modo da stupire sempre colui che li riceverà. Quella con Diarpell è per noi una partnership unica e strategica che ha come obiettivo principale quello di migliorare continuamente il nostro servizio e la vostra esperienza con il nostro mondo,  fornendovi sempre articoli promozionali di altissima qualità, ad un prezzo tra i più competitivi sul mercato. 

Da oggi troverete gli articoli personalizzati Diarpell anche nel nostro catalogo. Questi, come vedrete anche qui di seguito, sono completamente personalizzabili sulla base delle vostre esigenze. Si possono, inoltre, realizzare delle agende ad hoc a partire da 500 pezzi. Il minimo d’ordine invece è di 100 pezzi.

Se state pensando di regalarle per Natale oppure di realizzarle per il 2018, questo è il momento giusto. Dato il metodo di lavorazione artigianale, sono infatti necessari 30 giorni lavorativi dall’approvazione della bozza per la loro realizzazione. Quindi, il momento perfetto per i vostri regali di natale.

Di seguito vi presentiamo le 3 agende personalizzate Diarpell che vi consigliamo, e delle quali viene garantita la consegna entro 30 giorni (quindi perfette per i vostri regali di natale) :

AGENDA Diarpell CIAK

Ciak® è un marchio di taccuini pratici e versatili Made in Italy al 100%. Diari e agende morbide in coagulato colorate con sistema di chiusura ad elastico orizzontale. Emergono grazie al materiale innovativo e al giusto equilibrio tra semplicità e originalità. La grafica interna delle agende è in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano.

ciak-agenda

Scegli il colore

Scegli il colore dell’elastico

Scegli l’interno

Puoi, inoltre, decidere di personalizzare anche l’interno in queste posizioni:

 

Ecco alcuni colori del modello agende CIAK

 

Agenda Diarpell MOOD

Agende settimanali e quaderni a righe a blocco intercambiabile. L’interno è in carta bianca rilegato ad anellini metallici; la copertina è in cuoio rigenerato ed include una doppia tasca plastificata portabiglietti, una rubrica estraibile con alfabeto plastificato e una penna. La copertina possiede due brevetti: uno per la chiusura porta penna ed uno per l’attacco metallico in costola.

Scegli il colore

Scegli il colore del bottone

Puoi anche decidere di personalizzare alcune pagine interne:

Ecco, alcuni dei colori disponibili:

 

Agenda Diarpell Skin

Agende giornaliere e settimanali con copertina rigida in balacron, angolo tondo e chiusura con elastico verticale piatto.

Scegli il colore

Personalizza l’elastico

Scegli l’interno

Puoi anche decidere di personalizzare alcune pagine interne:

Alcuni colori disponibili

Vi piacciono ma volete saperne di più? Contattaci per un preventivo personalizzato o per chiederci qualsiasi informazione 🙂 

sadesign-sito