Ti sarà inviata una password tramite email.


L’estate è iniziata! Hai già programmato le vacanze? Probabilmente i tuoi clienti sì e il miglior modo per non farti dimenticare è regalargli uno di questi gadget estate.

La vera potenza di un gadget è che è capace di far ricordare alle persone il tuo brand anche quando non hanno bisogno di te… per esempio quando vanno in vacanza.

Gli oggetti estivi personalizzati funzionano molto bene in due casi:

  • se la tua attività in estate rallenta un po’, regalare un gadget personalizzato con il logo aiuterà il cliente ad affezionarsi a te e a tornare dopo le vacanze. Con il tuo gadget sempre a portata di mano continuerà a vedere il tuo logo e inconsciamente penserà a te;
  • se lavori nel turismo e ricevi tante persone durante la bella stagione. Il gadget in questo caso diventerà un bel ricordo di quell’esperienza. Una specie di souvenir di viaggio.

I gadget estivi da personalizzare sono moltissimi. Alcuni sono utili, altri sono divertenti e sicuramente tutti sono apprezzati. Ne abbiamo selezionati alcuni che ci sembrano molto carini e potrebbero fare al caso tuo.

Scoprili tutti! e intanto pensa a come potresti personalizzarli…

La sacca waterproof è un gadget estate imperdibile

sacca waterproof personalizzabile

Uno dei gadget estate più richiesti è la sacca waterproof. È utilissima per proteggere lo smartphone e il portafogli dall’acqua. Per esempio quando si va in barca.

La cosa bella di questa idea gadget è che unisce originalità a utilità. È personalizzabile su tutta la superficie e con la grafica giusta la si può rendere davvero molto carina. Come queste nella foto.

È disponibile in quattro formati diversi e la chiusura si trasforma in una pratica maniglia per portare la sacca. Volendo c’è anche la possibilità di riceverla insieme alla tracolla nera.

Tutti lo vogliono ma nessuno si ricorda di comprarlo: è il parasole per l’auto

parasole personalizzabile per la macchina

Questo invece è un gadget decisamente utile. Infatti mantiene più fresca la macchina quando la si parcheggia sotto il sole e impedisce al volante di diventare bollente.

Personalizzandolo lo si può rendere anche bello. E regalarlo come gadget vuole dire mettere in mostra il proprio logo ogni volta che un’auto viene parcheggiata d’estate.

Non male come visibilità!

Questo in particolare è fatto completamente in cartone da 400 g/m² e misura 121x68cm. Una dimensione che si adatta bene alla maggior parte dei parabrezza.

Il telo mare è il gadget estate per eccellenza

Con il telo mare ti puoi proprio sbizzarrire con la personalizzazione. La superficie infatti è molto ampia. Inoltre anche questo fa parte di quei gadget estivi che tutti usano.

Questo fra i gadget estate è il nostro preferito perché è fatto con le bottiglie di plastica riciclata recuperate dal mare. L’acquisto di questo telo mare contribuisce anche a finanziare il progetto The Ocean Cleanup.

telo mare personalizzabile fatto con le bottiglie di plastica riciclata.

In alternativa c’è anche questo asciugamano da mare in spugna di puro cotone. Sono disponibili diversi colori. Qui si può stampare la fascia alta 10 cm.

telo mare per regalo aziendale

I gadget estate per gli sportivi

cintura sport idea gadget per l'estate

Questa cintura è perfetta come gadget estate se vuoi fare un regalo a persone che amano l’attività fisica. È leggerissima e poco ingombrante. Ti permette di portare con te gli oggetti essenziali mentre corri o cammini senza creare alcun ingombro.

Va bene anche sotto la pioggia perché è impermeabile. Inoltre è dotata di una striscia riflettente per essere visibili al buio. La cintura è facilmente regolabile in base al girovita ed ha anche il passante per gli auricolari. Così ascoltare la musica mentre si fa sport è comodissimo!

racchette da spiaggia personalizzabili

Anche le racchette da spiaggia sono una fra le buone idee regalo estate. Piacciono sia agli adulti che ai bambini. Queste, ovviamente personalizzabili, sono in legno. Fornite in coppia insieme alla pallina.

Idee gadget per chi allo sport preferisce il relax

gadget porta lattina per le vacanze estive

Preferisci un gadget simpatico e originale per la stagione estiva? Il porta lattina è perfetto per questo scopo. Il porta lattina è favoloso per sorseggiare una bibita fresca in spiaggia o per dare un piscina party. I tuoi clienti ne resteranno simpaticamente sorpresi.

Il primo porta lattina è termico e aiuta a mantenere fresca la bibita. Quando non serve più si può chiudere e occupa davvero pochissimo spazio. L’altro, quello gonfiabile, serve per sorseggiare qualcosa di fresco in acqua ed è un gadget davvero cool!

Un gadget estivo che misura i raggi UV per i più attenti all’abbronzatura

Questo gadget è perfetto per chi ama abbronzarsi ma lo vuole fare in sicurezza. Il braccialetto suggerisce con una faccina happy o unhappy se i raggi UV sono di una giusta intensità per prendere il sole oppure no.

Il gadget estivo è disponibile come braccialetto ma anche come portachiavi.

Ti sono piaciuti questi gadget? Se vuoi che i tuoi clienti si ricordino di te durante la stagione estiva la miglior cosa che puoi fare è regalargli un favoloso gadget. Il team di Sadesign può aiutarti a trovare la soluzione più giusta e creativa per te. Se vuoi saperne di più scopri chi siamo sul nostro sito.

Oppure trova altri spunti interessanti sul nostro blog. Questi articoli potrebbero piacerti:

Tempo di vacanze: ecco i gadget da viaggio perfetti

7 gadget indispensabili per il campeggio