Ti sarà inviata una password tramite email.


Chi di voi non ha mai vissuto momenti di panico pensando di aver smarrito lo smartphone, dimenticato le chiavi di casa oppure degli oggetti ai quali tenete particolarmente? Penso praticamente a chiunque di voi stia leggendo questo post. 

Ed è proprio a voi che pensiamo con questo gadget promozionale. Oggi vi presento JustFoundIt: il nuovo tracker Bluetooth per tenere sempre sotto controllo i vostri oggetti più cari. 

key-finder-5

Tutte le caratteristiche di JustFoundIt

1 – grazie al Bluetooth integrato è in grato di tenere traccia di tutti gli oggetti collegati con il dispositivo per ritrovarli in qualsiasi momento grazie all’app installata sul vostro smartphone. 

tracker-bluetooth-1

2 – il pulsante gli permette di scattare fotografie in remoto

3 – è in grado di localizzare lo smartphone sul quale abbiamo scaricato l’app solo premendo il pulsante sulla sua superficie

tracker-bluetooth-2

Se sei più comodo, dai un’occhiata a questo breve video:

Caratteristiche tecniche

JustFoundIt è grande come un portachiavi. In effetti, è pensato proprio per quello. Dotato di un semplice gancio può essere attaccato su ogni oggetto a voi caro.

key-finder-6

 

track-everythings

Colori disponibili

Questo modello è disponibile solamente in bianco, ma abbiamo molti altri modelli simili a catalogo coloratissimi e personalizzabili con il vostro colore preferito!

button-square

Ricordati che puoi stampare il tuo logo sul tracker. In questo modo il brand del tuo business verrà continuamente visto ed il gadget diventerà fin da subito un ottimo strumento di comunicazione per la tua azienda. Ecco un esempio nell’immagine qui sotto:

pulsante-lo-trovi-qui

JustFoundIt è compatibile con tutti gli smartphone dotati di Bluetooth grazie all’applicazione gratuita JustFoundIt App scaricabile da App Store o da Android Market.

Ma ecco, in breve come..

SCATTARE FOTOGRAFIE CON IL CONTROLLO REMOTO

1.       Apri l’app JustFoundIt

2.       Premi l’icona della macchina fotografica

3.       Premi il pulsante sul tuo JustFoundIt tracker per scattare la fotografia o il video in remoto.

key-finder-3

UTILIZZARE L’ALLARME SONORO DI ALLONTANAMENTO

Se il dispositivo o l’oggetto esce anche momentaneamente dal raggio di rilevazione impostato (la tua zona sicura), l’App lo segnala immediatamente con un suono ed un segnale luminoso. Per impostare l’allarme è necessario settarlo dallo smartphone nel JustFoundIt Tracker App

LOCALIZZARE LO SMARTPHONE

Premi il pulsante sul dispositivo JustFoundIt Tracker per far suonare il cellulare.

VISUALIZZARE LA CRONOLOGIA DELLE ULTIME POSIZIONI

Se la connessione viene persa, l’app aggiunge un puntatore sulla mappa e segnala quando e dove l’oggetto ha perso il segnale.

 

Ti piace? Personalizzalo per la tua azienda e fatti ricordare nel tempo!