Ti sarà inviata una password tramite email.


Quest’oggi vogliamo condividere il nostro recente Natale a Sadesign, un’occasione speciale che va ben oltre l’effervescenza delle festività. Quest’anno, abbiamo deciso di fare un passo ulteriore nel mostrare il nostro impegno per il benessere del team, mettendo il welfare aziendale in primo piano.

Pochi regali, solo qualche segno, abbracciando un approccio che mette in primo piano salute e sostenibilità, come da nostra abitudine…

Una cura che va oltre il regalo tradizionale

Tradizionalmente, il periodo natalizio è sinonimo di scatole colorate, pacchetti luccicanti e festeggiamenti conseguenti. Tuttavia, il nostro intento quest’anno è stato andare oltre l’apparenza e consegnare un dono che parla direttamente al cuore e al benessere del team, dando priorità alla nostra vocazione sostenibile.

Welfare aziendale incentrato sulla nutrizione

Ogni membro del nostro team ha ricevuto un regalo unico, un passo verso una vita più sana e consapevole.

Abbiamo deciso di regalare la salute attraverso l’attivazione di un percorso nutrizionale personalizzato con una professionista esperta. Questo dono non solo mira a migliorare la salute fisica, ma anche a incrementare la consapevolezza riguardo alla sostenibilità alimentare.

Clicca qui per vedere il profilo Instagram –

Inoltre, come ulteriore testimonianza del nostro impegno rivolto verso scelte aziendali sostenibili abbiamo preso la decisione di arricchire ulteriormente la nostra iniziativa riguardante il welfare aziendale.

Come? Offrendo dei buoni pasto supplementari a partire da gennaio 2024.

Questo gesto non solo mira a promuovere uno stile di vita sano, ma fornisce anche un pratico sostegno economico! Siamo certi che questa iniziativa contribuirà al benessere individuale e sarà anche un passo concreto verso un approccio più sostenibile all’interno del nostro ambiente lavorativo.

Sostenibilità come stile di vita!

Cerchiamo di far si che Sadesign non sia solo un luogo di lavoro ma il posto dove, un gruppo unito, si preoccupa del benessere dei membri e del loro impatto sull’ambiente. La scelta di incoraggiare percorsi nutrizionali sostenibili va di pari passo con la nostra missione di promuovere uno stile di vita sano e rispettoso dell’ambiente.

Riflettendo sulle nostre azioni quotidiane, ci chiediamo: perché utilizzare delle schiscette in plastica per riscaldare le proprie pietanze, quando esistono alternative sostenibili?

In un mondo che sta diventando sempre più consapevole dell’impatto ambientale, ogni piccolo gesto conta. Scegliere contenitori riutilizzabili non solo riduce la nostra impronta ecologica, ma è anche un modo tangibile per mettere in pratica il nostro impegno verso uno stile di vita più sostenibile.

La presenza di una nutrizionista e l’offerta di buoni pasto non sono solo un regalo, ma una scelta mirata per spronare il team ad acquistare prodotti sani e biologici, con un occhio di riguardo per ciò che si acquista.

La consapevolezza della nostra alimentazione contribuisce al benessere individuale, traducendosi in una maggiore attenzione alle scelte alimentari sostenibili e favorendo un impatto positivo sulla nostra salute e sull’ambiente circostante.

Infatti, crediamo che piccole azioni collettive possano portare a cambiamenti significativi. E ogni passo verso uno stile di vita più sano e sostenibile è un passo verso un futuro migliore.

Il nostro impegno nel campo del welfare aziendale continua…

Il nostro Natale 2023 è stato un’occasione di riflessione e di rafforzamento dei legami.

Mentre condividiamo le gioie delle festività, siamo consapevoli dell’importanza di promuovere la salute e la sostenibilità in ogni aspetto della nostra vita.

In Sadesign, non vediamo l’ora di affrontare il nuovo anno assieme, mantenendo salda la nostra promessa di cura e sostenibilità. Siamo determinati nel continuare a innovare e ispirare, con nuovi progetti ecosostenibili e l’arrivo di altre, nuove, certificazioni aziendali.