Ti sarà inviata una password tramite email.


Lo sai che uno dei gadget aziendali hi tech più scelti sono le casse bluetooth personalizzate? Trova il tuo modello preferito!

Il settore dei gadget legati al suono è quello che sta subendo la crescita maggiore, viste le possibilità sempre più ampie date dalla tecnologia per avere la musica ovunque. Cuffie, auricolari bluetooth e speaker personalizzabili stanno diventando i regali più scelti dalle aziende per i propri dipendenti o clienti.

Conosci i modelli di speaker bluetooth personalizzati più venduti, quelli dalle forme più originali e le novità ecologiche? Scoprili tutti e falli conoscere anche ai tuoi colleghi!

Speaker bluetooth classico e completo

Lo speaker bluetooth best seller è anche quello più completo, oltre che economico: è dotato di luce LED e ha una finitura gommata, ha tutti gli ingressi più comuni, come la porta per le schede SD e per il classico cavo AUX. L’autonomia non è per niente male per un modello di cassa così piccolo. Infatti puoi ascoltare musica per tre ore con una carica completa.

Inoltre è dotato di microfono per parlare al telefono e puoi scegliere tra sette colori. Un mini speaker davvero potente!

Speaker bluetooth arancione
Lo speaker bluetooth è personalizzabile con una stampa in tampografia.

Speaker classico con finitura in bamboo

Lo stesso modello è realizzato anche con una moderna finitura in bamboo, ideale per tutti quelli che mettono al primo posto la sostenibilità ambientale.

Speaker bluetooth con rivestimento in bamboo su tavolo
Essendo un materiale naturale, la finitura in bamboo può variare tra i modelli.

Speaker bluetooth elegante e compatto

Questa cassa starà benissimo su qualsiasi scrivania, perché il suo stile è moderno ed elegante e inoltre prende pochissimo spazio grazie alla sua larghezza ridotta.

Il manico in PU (finta pelle) permette di trasportare comodamente la cassa e si integra perfettamente nel design.

Inoltre, puoi mettere in evidenza il tuo logo in modo non invadente grazie alla targhetta in alluminio presente in basso a destra con la tecnica dell’incisione laser.

cassa bluetooth in legno
La cassa bluetooth ha un amplificatore incorporato.

Speaker bluetooth di design

Una delle novità più apprezzate dell’anno è la cassa a forma di luna con LED incorporato. Puoi scegliere tra una luce bianca oppure più calda per creare effetti molto diversi, sempre sorprendenti!

Completa il design di questo speaker la base in legno che sostiene la cassa e le dona un’aspetto ricercato.

La capienza della batteria è una delle più grandi, ben 2000 mAh, e la tecnologia bluetooth è di ultima generazione (versione 5.0).

cassa bluetooth a forma di luna su supporto in legno di design
Speaker a forma di luna, con il LED in modalità luce calda
cassa bluetooth a forma di luna di colore blu
Speaker a forma di luna, con il LED in modalità luce bianca

Speaker bluetooth vintage

Gli amanti della cultura vintage andranno matti per questa cassa bluetooth a forma di radio d’epoca. La replica è fedele in moltissimi dettagli, dalla griglia per l’altoparlante alla grossa manopola per regolare il volume.

Anche l’effetto legno assomiglia alle vecchie radio dei primi anni del ‘900!

speaker bluetooth vintage a forma di radio
La cassa vintage è dotata della tecnologia Bluetooth 5.0 e ha una potenza di 3W.

Speaker bluetooth ecologici

Essere sostenibili per l’ambiente non è solo una moda. Per le aziende l’ecologia si traduce anche in pratiche quotidiane, dalle più semplici come usare borracce per l’acqua a quelle legate alla mobilità (convertendo i propri mezzi all’elettrico, ad esempio).

Questi due nuovissimi modelli sono realizzati con materiali completamente o in parte sostenibili.

Modelli di speaker bluetooth in fibra di grano

La fibra di grano è un materiale sempre più usato per realizzare gadget alla moda (trovi occhiali in questo articolo sui gadget per l’estate). Questa volta, l’innovativa fibra è stata usata per realizzare questo modello di cassa bluetooth compatto ma molto potente.

Con una singola carica puoi ascoltare fino a 4 ore di musica e puoi utilizzare la cassa anche per rispondere alle telefonate.

cassa bluetooth ecologica con logo
La novità ecologica dell’anno: lo speaker realizzato in fibra di grano.

Un modello ancora più avanzato è rappresentato da queste due casse magnetiche con auto pairing. Cosa significa? Che i due speaker si “riconoscono” in modo da riprodurre assieme la musica, producendo un suono molto avvolgente.

Il materiale è fibra di grano per il 30%, personalizzabile con diverse tecniche di stampa seconda della posizione e delle preferenze.

casse bluetooth su tavolo
coppia di casse bluetooth
I due speaker in fibra di grano possono essere richiusi comodamente.

Speaker bluetooth in legno

Anche il legno è un materiale utilizzato spesso per le casse bluetooth, sia per aspetti ecologici che motivazioni legate alla qualità del suono.

Questo modello è realizzato in due versioni, con il legno chiaro oppure scuro. La potenza è di ben 5 Watt!

due speaker bluetooth in legno
Dimensioni compatte (solo 8 x 8 x 9,5 cm) e suono potente!

Speaker bluetooth impermeabile

Chi ama la musica vorrebbe ascoltarla ovunque, anche sotto la doccia. Pensi che sia impossibile? Con queste casse impermeabili e dotate di ventosa puoi ascoltare le tue canzoni preferite anche sotto l’acqua!

Il tipo di protezione è di tipo IPX4.

altoparlante per doccia impermeabile

Speaker bluetooth per gli appassionati di calcio

Per chi fa del calcio una religione esiste anche un modello di cassa bluetooth a forma di pallone! C’è anche una porta per le card SD.

altoparlante a forma di pallone

Speaker bluetooth outdoor

Se cerchi una cassa per far ballare alle feste l’hai trovata.

Questo modello potente e completo delle tecnologie più utili è perfetto per ascoltare la musica all’aperto per molte ore. Infatti, la sua batteria molto capiente (ben 2200 mAh) garantisce una riproduzione fino a 10 ore!

Inoltre, la protezione IPX7 ti permette anche di proteggere la cassa dall’acqua. Niente paura quindi, puoi usarla anche in piscina!

cassa bluetooth nera
La portata del segnale Bluetooth arriva fino a 10 metri.

Ora che conosci i modelli di speaker bluetooth più venduti, più originali e più ecologici non ti basta che contattarci per ricevere una proposta personalizzata!