Ti sarà inviata una password tramite email.


L’estate è arrivata, assieme a più tempo libero, gite in montagna e giornate al mare. Cerchi nuove idee per i tuoi regali aziendali? Ecco una lista di gadget estivi per il 2019!

Cerchi un accessorio tecnologico o un gadget sostenibile per la spiaggia? Il 2019 è un anno ricco di novità per quanto riguarda gli articoli per la stagione calda: tra borse in bamboo, cannucce in silicone riutilizzabili e borracce tecnologiche sarà difficile non trovare qualche idea per un regalo aziendale o uno spunto creativo per un occasione speciale come un evento, una conferenza o una manifestazione!

Il 2019 è l’anno della sostenibilità, sei pronto alla rivoluzione di un mondo senza plastica? In questo articolo diamo ampio spazio ai gadget estivi amici dell’ambiente!

Trova il tuo gadget preferito per la tua estate in questa lista di 12 accessori! Ricordati che tutti possono essere personalizzati come vuoi tu con loghi e grafiche!

Gadget estivi ecologici

Sostenibilità è la parola d’ordine di quest’anno e noi siamo pronti con gli accessori best-seller rivisitati in modo da essere meno impattanti per la natura e il mare. Bye bye plastica usa e getta!

Borsa shopping in sughero

Fai la spesa in modo differente! Questa borsa shopping in cotone beige ha un dettaglio in sughero, un materiale resistente ma anche estremamente morbido.

Borsa shopper in bamboo

Preferisci il bamboo al sughero? Questa shopper con manici lunghi è creata in bamboo, un materiale che proviene da una pianta che cresce molto velocemente. Inoltre il bamboo è resistentissimo ed è perfetta per una borsa resistente!

Ogni shopper può essere ovviamente personalizzata a piacere con un logo, come puoi vedere nell’esempio qui sopra!

Cannuccia in silicone

La cannuccia in silicone è dotata anche di una comoda custodia

Cannucce di plastica e altri prodotti usa e getta sono stati recentemente messi al bando dalla Commissione Europea, come avevamo raccontato in questo articolo. È quindi ora di cambiare abitudini! Puoi farlo con questa cannuccia in silicone che può essere lavata quante volte desideri. Immagina quanti rifiuti puoi evitare di creare con un oggetto così semplice!

Borsa in cotone biologico

Il cotone biologico, detto anche organico, è coltivato senza l’utilizzo di pesticidi. Inoltre i metodi di produzione di questo materiale speciale sono a basso impatto ambientale. In questo caso il cotone biologico è stato utilizzato per creare una bellissima borsa ideale per la spiaggia e dai colori del mare: un gadget estivo perfetto!

Occhiali in fibra di grano

Occhiali da sole ecologici

Con un paio di occhiali non si sbaglia mai. Con un paio di occhiali ecologici realizzati in fibra di grano si fa invece un gran figurone! Questo gadget estivo è la testimonianza di come si possa usare qualsiasi materiale, anche quelli che solitamente vengono scartati, per creare oggetti utili e di design.

Ombrello in plastica riciclata

Durante l’estate la pioggia può sorprenderti in qualsiasi momento. Riparati dai temporali estivi con questo gadget sostenibile! Infatti, la struttura principale di questo (grande) ombrello è in legno e la plastica utilizzata proviene da materiali riciclati. Un modo diverso di “cantare sotto la pioggia”!

L’ombrello in plastica riciclata è in tre bellissimi colori. grigio, blu e e beige

Il ventaglio in policotone: un classico che non passa mai di moda

Coloratissimo, personalizzabile, utile, compatto…stiamo parlando di un gadget estivo che ti può salvare in situazioni molto calde, ovvero il ventaglio! Questo tipo particolare di ventaglio ha la struttura in legno e il tessuto in policotone, un materiale formato da poliestere ricavato dal riciclo di plastica (specialmente bottiglie) e cotone naturale. La combinazione di questi due materiali rende il ventaglio non solo ecologico ma anche estremamente resistente rispetto ai classici ventagli.

Gadget estivi tecnologici e innovativi

Stupisci i tuoi clienti con questi gadget estivi tecnologici, adatti per ogni occasione e personalizzabili!

Tazza con auricolari integrati

Gadget estivi - bottiglia

Di sicuro un prodotto come questo non lo avevi mai visto. Si tratta di una bottiglia isolata a vuoto che nel tappo contiene degli auricolari! Immagina la comodità di andare in spiaggia e avere in un unico prodotto due elementi essenziali: acqua e musica!

Speaker bluetooth in legno

Vuoi portare la musica in spiaggia? Questo speaker bluetooth costruito in legno durerà per tutta la giornata!

Zaino sportivo con sacca per l’acqua

Immagina un tour in bicicletta nelle tue zone turistiche preferite e la comodità di non fermarti mai, nemmeno per bere! Puoi farlo con questo zaino sportivo dotato di sacca d’acqua con una capienza di ben 2 litri. La tracolla in rete è inoltre regolabile.

Gadget estivi per tutte le occasioni

Che tu preferisca le salite in montagna o la sabbia calda questi gadget ti accompagneranno ovunque!

Amaca

Un gadget utile è un gadget che aumenterà la fidelizzazione del tuo target. Con questa amaca con zanzariera andrai sul sicuro!

Materassino a forma di cocomero e ananas

gadget estivi per il mare

Al mare si va per divertirsi, non è così? E allora perché non farlo al meglio con questi gadget estivi simpatici? Questi due materassini a forma di ananas e cocomero sono adatti a grandi e piccini!

Sadesign è specializzata in articoli promozionali per aziende e musei. Hai già visitato il nostro catalogo con più di 8000 articoli?