Ti sarà inviata una password tramite email.


Anche solo una “semplice” t-shirt crea senso di appartenenza ad un progetto, ad un marchio, ad un ideale..E’ un piacere sapere che anche Google condivide con noi queste sensazioni.

La nostra collaborazione con Google è stata confermata anche per quest’anno e ne siamo entusiasti.  

Google non ha bisogno di presentazioni, nato nel 1997 oggi è il motore di ricerca che guadagna più di 4 miliardi di dollari l’anno. Il suo nome deriva da “googol”, termine matematico che indica il numero caratterizzato da un 1 iniziale seguito da 100 zeri, questo perché Larry Page e Sergey Brin (i fondatori di BigG) al momento della sua fondazione volevano dare l’idea del suo obiettivo: ossia la sua capacità di organizzare un’infinità di informazioni online.

Abbiamo il piacere di collaborare con loro da anni, creando e personalizzando di volta in volta articoli promozionali diversi, scelti a seconda dell’evento che organizzano.

Proprio oggi ci sono arrivati i nuovi articoli promozionali per il #Biketoworkday2015: t-shirt personalizzate e magneti

T-shirt-Google magneti-Google

Per lui abbiamo creato anche un powerbank personalizzato per promuovere doubleclick – la nuova infrastruttura tecnologia pubblicitaria by Google che consente di creare e gestire il digital advertising di inserzionisti, centri media, agenzie creative e publisher di tutto il mondo.

powerbank-doubleclick-google

Powerbank per doubleclick

 

Ma abbiamo lavorato anche per la promozione di eventi o compleanni come per il “Bike to work day 2013” creando diversi tipi di t-shirt personalizzate ed il casco da bici con i colori aziendali di Google: 

casco-bici-google-2013

Casco bici personalizzato brand Google realizzato in occasione del “Bike to work day 2013”

bike-to-work-day-2013-google

T-shirt a marchio Google realizzata per il “Bike to Work day 2013”

tshirt-google-sadesign

T-shirt Google realizzata in occasione del “Bike to work day” 2013

google-biketoworkday2013-tshirt

T-shirt a marchio Google realizzata per il “Bike to Work day 2013”

 

Oppure abbiamo collaborato per la promozione di G-pause, nuovo progetto sponsorizzato da Google che mira a portare acqua potabile alle popolazioni in via di sviluppo, creando t-shirt personalizzate e adesivi.

 

t-shirt-google-2014

T-shirt realizzata per il G-pause

tshirt-google-2014

T-shirt realizzata per il G-pause

adesivi-google-sadesign

Adesivi realizzati per G-pause: nuovo progetto di Google che mira a portare acqua potabile nei Paesi in via di sviluppo

Ogni giugno inoltre, i Googlers (così vengono chiamati i dipendenti di Google) per una settimana intera abbandonano le loro tastiere del pc, ignorano le loro caselle di posta e partecipano al GoogleServe: il periodo dedicato ad aiutare i più bisognosi. Quella di quest’anno è la settima edizione ed il periodo è stato portato da 1 a 2 settimane di volontariato. Per questa occasione abbiamo realizzato shopper personalizzate in cotone:

borsa-google-2014

Shopper in cotone ecologico realizzata per GoogleServe 2013

 

Siamo stati vicino a Google anche per lanciare due dei suoi ultimi prodotti tecnologici: 

Google Chrome e Android

Google Chrome viene annunciato il 1° settembre 2008 e diventa in poco tempo il software opensource più usato, superando Internet Explorer e Mozilla Firefox. 

Android invece viene acquisito nel 2005 ma verrà presentato solo due anni più tardi insieme alla OHA (Open Handset Alliance), un consorzio di aziende hi-tech anti Apple (tra cui troviamo HTC, Samsung e Qualcomm). Ecco i magneti con l’ormai famosissimo robottino verde di Android e il simbolo del browser più usato in quasi tutto il mondo. 

google-calamita-sadesign2

Magneti realizzati per Android

google-calamita-sadesign

Magneti per Google Chrome

E per finire, altri articoli promozionali istituzionali (non legati necessariamente ad un evento o un anniversario in particolare..):

google-powerbank-sadesign

Powerbank personalizzato per Google in diversi colori

felpa-google-2014

Felpa a marchio Google realizzata in occasione del “Bike to work day 2013”

E non ci fermiamo qui. Cosa ne pensate di questi articoli promozionali?