Ti sarà inviata una password tramite email.


Una vera e propria rivoluzione per i viaggiatori di tutto il mondo. Correre da un gate all’altro veloci e leggeri. Con Skate cambiare imbarco all’ultimo minuto non sarà più un problema. Mentre tutti gli altri imprecheranno perchè dovranno correre trascinandosi dietro moltissime valigie, per te sarà soltanto un motivo in più per mostrare il tuo nuovo acquisto.

trolley-monopattino-in-azione

 

Una spinta e via…con questo monotrolley, ossia la valigia con il monopattino integrato, sarò molto più semplice muoversi in aeroporto e per le città che visiterete.

In passato qualcosa era già stato pensato: ma era orribile e di materiale molto scadente. La soluzione infatti, sembra facile, ma difficile da realizzare con un design decente ed in grado di attirare l’attenzione dei consumatori ed essere venduto sul mercato.

trolley-monopattino-retro

 

Il nuovo nato, ha invece un design minimal ma efficiente. Leggero e maneggevole, è anche disponibile in diversi colori. Le misure sono certificate (42x54x14cm) per essere infilato tranquillamente nella cappelliera o sotto il sedile dell’aereo come bagaglio a mano, le ruote sono in plastica rigida ed in fondo alla pedana c’è anche un freno.

trolley-monopattino-chiuso

trolley-monopattino-particolare-ruote

 

Manubrio ergonomico e niente paura nemmeno per la tenuta del corpo-valigia: è rinforzato in plastica con la parte frontale di nylon.

All’interno scomparto laptot 15” e due ampi vani interni foderati con tiralampo in tessuto.

trolley-monopattino-interno


Potrebbe essere un gadget ideale ed imperdibile per manager, commerciali, business men o per chiunque ami viaggiare…ma anche per tutti i ritardatari. O addirittura, per chiunque avesse bisogno di una borsa capiente e vuole andare in ufficio con un mezzo ecologico e a impatto 0.

Vi piace? State pensando di regalarlo o di venderlo nel vostro shop? Contattaci per chiederci un preventivo senza impegno. Ricordati che possiamo personalizzarlo con grafica e logo.