5 motivi per utilizzare un’etichetta personalizzata per la tua valigia

Sadesign on 22 Ottobre 2019 - 9:53 in Case history, Marketing e Advertising, Nuovi articoli promozionali

Viaggi molto per lavoro o per piacere? Temi di perdere i tuoi bagagli in aeroporto? Allora ti serve un’etichetta per valigia personalizzata! Scopri quella che abbiamo realizzato per Musement.

Viaggiare è un’attività ideale per allargare la propria visione del Mondo, scoprire nuovi modi di pensare e conoscere meglio se stessi. Il viaggio fa bene sia al corpo che all’animo, è curativo!

Chi viaggia spesso passa anche molto tempo in aeroporto ed è preoccupato, più di ogni altra cosa, di perdere i propri bagagli. A volte si è fortunati e si riescono a ritrovare in tempi brevi, mentre in altre situazioni si è costretti a richiedere un rimborso.

Cosa fare per evitare spiacevoli inconvenienti o per migliorare la ricerca del bagaglio perduto? Utilizza un’etichetta per valigia! Ti diamo alcuni motivi per usarne una e alcuni consigli utili su come compilare la tua prossima targhetta personalizzata.

5 motivi per utilizzare un’etichetta personalizzata per la tua valigia

valigie in aeroporto

1. Facilita le operazioni di ricerca e individuazione

Nello sfortunato caso di smarrimento, la tua valigia sarà più visibile rispetto alle altre. Inoltre, dal momento che i bagagli si assomigliano tutti per colori e forme, quando dovrai ritirare il tuo dal nastro trasportatore lo riconoscerai immediatamente!

2. Inserisci i dati giusti

Molte persone portano con sè più di un’etichetta, una da utilizzare per l’andata e una per il ritorno. In questo modo i tuoi bagagli, se li smarrisci in aeroporto, verranno spediti dove ti stai recando.

Come si compila un’etichetta? Non dimenticare mai:

  • Il tuo nome
  • I tuoi indirizzi
  • Il tuo numero di telefono
  • Il prefisso internazionale (per l’Italia si deve indicare prima del numero “+ 39”).

3. Fai una fotografia per un rapido ritrovamento

Un altro consiglio utile è quello di fotografare il bagaglio con tanto di etichetta personalizzata per inviare immediatamente un messaggio alla compagnia aerea in modo da facilitare le operazioni di ritrovamento.

4. Fai un regalo a chi adora viaggiare

Vuoi fare un regalo a una persona speciale ma non hai idee? Un’etichetta personalizzata può diventare il regalo perfetto per gli amanti dei viaggi e delle lunghe permanenze fuori casa!

5. Rendi la tua valigia unica

Una targhetta può diventare anche un elemento di design. Esistono decine e decine di idee originali per personalizzare la tua valigia e renderla unica! Queste sono sono alcune idee simpatiche per identificare subito il bagaglio, dalle etichette più economiche a quelle dotate di lucchetto che assicurano la massima sicurezza.

Le etichette per valigia per Musement

Musement è una piattaforma che non deve mancare nella lista di cose da portare in viaggio. Tutta italiana perché nata a Milano nel 2013, la piattaforma permette di trovare e prenotare ingressi a musei, concerti, tour guidati, eventi sportivi, esperienze esclusive e moltissimo altro ancora. Fanno parte di Musement più di 43.000 attività in oltre 130 paesi del mondo. Non farai fatica a trovare la tua esperienza ideale!

Per Musement abbiamo realizzato un’etichetta per valigie unica, colorata e di alta qualità. Morbida al tatto ma molto solida, la targhetta riporta sul fronte il logo di Musement e delle illustrazioni dettagliate di alcune delle destinazioni più ambite dai viaggiatori. Sul retro, sotto l’indicazione “If found, please catch me!” c’è tutto lo spazio necessario per inserire i tuoi dati.

valigia con etichetta musement
La nostra valigia personalizzata Sadesign con l’etichetta Musement

La cinghietta si apre e chiude comodamente ma è molto resistente: puoi viaggiare in tutta sicurezza!

etichetta per bagaglio personalizzata sadesign per musement

Conoscevi già Musement, l’app per scoprire e prenotare le più belle esperienze in tutto il mondo?

Cerchi altre idee regalo perfette per i viaggiatori? Scopri tutti gli accessori da viaggio personalizzati del nostro vastissimo catalogo!

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede