Ti sarà inviata una password tramite email.


Ebbene sì! Siamo entusiasti di comunicarvi che siamo Official merchandising partner di ITAS per i prossimi 3 anni!

Per noi si tratta di un importante progetto e di una grande opportunità di crescita.” queste le parole di Andrea Stenico, titolare di Sadesign – Un’attività per noi non nuova per un cliente player rilevante nel panorama nazionale delle assicurazioni e che siamo davvero orgogliosi di seguire. Ci consente di sviluppare ed affinare ancor meglio le nostre caratteristiche di Gestore Globale del merchandising aziendale: dalla creazione, realizzazione e produzione degli articoli brandizzati alla realizzazione ed editazione dei cataloghi (cartacei ed online) per arrivare al controllo logistico e di consegna verso le 600 e più agenzie dislocate sul territorio.

Il via ufficiale al progetto c’è stato lo scorso 22 febbraio. Da allora il via a pieno ritmo per soddisfare le richieste di tutte le 600 agenzie del territorio.

Ognuna ha diverse possibilità per ordinare tutti i gadget personalizzati ITAS:

può, ad esempio, ordinarli attraverso un modulo cartaceo predisposto per l’occasione, scrivere un’email oppure selezionare i gadget di suo interesse dal nuovo portale ah hoc creato da sadesign.

In questo modo, ognuna può gestire i gadget personalizzati secondo i propri bisogni, a seconda degli eventi organizzati e secondo il proprio gusto personale.

Il catalogo ITAS verrà poi aggiornato con tutte le novità del mercato, in modo da garantire sempre articoli promozionali innovativi ed in linea con la domanda.

Come ordinare i gadget ITAS

Per poter ordinare i nuovi articoli personalizzati ITAS dovete avere l’accesso al nuovo portale, ai quali abbiamo provveduto nei giorni scorsi a mandare un accesso esclusivo. In alternativa, potete compilare il modulo che trovate in fondo al catalogo personalizzato che abbiamo spedito a tutte le agenzie ITAS. 

Al suo interno, troverete, ad esempio, sia gadget tradizionali come matite promozionali, borse di cotone personalizzate ITAS oppure t-shirt per gli eventi sia articoli innovativi come powerbank a marchio ITAS oppure utilissimi adattatori da viaggio.

Tutti i gadget possono anche essere personalizzati con il nome dell’agenzia che decide di regalarli.

Tutte le agenzie avranno dunque due possibilità per personalizzare i gadget:

  • Regalare i gadget personalizzati solo con il logo ITAS;

  • Decidere di personalizzarli con il nome dell’agenzia.

La seconda opzione, da noi consigliata, consentirà di stampare, ad esempio, oltre al nome dell’agenzia anche contatti utili come il numero di telefono oppure un’e-mail. Tutti dati utili a tutti gli assicurati.

Borraccia personalizzata ITAS

Borraccia in alluminio, con moschettone, diametro 6,5 cm, altezza 17 cm, capacità 400 ml. Colore giallo fluo. La borraccia è personalizzata in serigrafia.

Fascia multifunzione personalizzata con logo ITAS

Fascia tubolare multifunzione. Consegna imbustata singolarmente con le istruzioni in italiano. Può essere utilizzata come scaldacollo, bandana, fascia, laccio per capelli e molti altri modi. Personalizzata in sublimazione.

Scaldacollo ITAS

Scaldacollo ITAS

 

Disco orario personalizzato ITAS

Il disco orario è personalizzato con il logo e la grafica ITAS in offset. E’ il gadget ideale da regalare a tutti coloro che decidono di sottoscrivere una polizza auto, non vi sembra? Ed è anche un ottimo strumento di promozione per ITAS!

 

Disco orario personalizzato ITAS

Disco orario personalizzato ITAS

T-shirt personalizzate ITAS

Le t-shirt personalizzate ITAS sono disponibili in diverse taglie. Sono stampate in serigrafia in due posizioni. 

 

Chiavette USB personalizzate ITAS

La chiavetta USB ha la clip per essere attaccata a notes, ad una tasca. sul vostro calendario da tavolo ed in qualsiasi posto per trasportarla sempre con voi. Stampata in tampografia con il logo ITAS. 

Chiavetta usb ITAS

Chiavetta usb ITAS

Sacca personalizzata ITAS

La sacca è personalizzata in serigrafia con il logo ITAS. In poliestere, chiusura con doppi lacci utilizzabili anche come spallacci. 

Sacca personalizzata ITAS

Sacca personalizzata ITAS

Set viaggio

Il set viaggio è fondamentale quando si viaggia. Questo occupa poco spazio e racchiude in un modulo scomponibile le prese di corrente europea, inglese, australiana e americana. L’adattatore da viaggio ITAS ha dimensioni e peso molto ridotti, e si presenta come un unico modulo scomponibile in 2 parti, assemblate tra di loro tramite un sistema ad incastro. Capacità 6.0 A. Personalizzato in tampografia con il logo ITAS. 

Shopping bag in carta personalizzata ITAS

La shopping bag in carta è personalizzata su tutti e 4 i lati con il marchio ITAS. Stampats in offset, ha un grande potere comunicativo. 

Busta trasparente con logo ITAS

La busta trasparente è personalizzata in serigrafia con il logo ITAS. 

Cartelletta trasparente ITASCartelletta trasparente ITAS

Cartelletta trasparente ITAS

Cartella in carta con logo ITAS

La cartelletta è personalizzata in offset con il logo ITAS. 

Palloncini personalizzati a logo ITAS

I palloncini colorati sono dotati di astina e valvola. Personalizzati in serigrafia. 

Auricolari con packaging personalizzato ITAS

Auricolari con stampa del logo ITAS in tampografia. 

Auricolari con packaging colorato ITAS

Auricolari con packaging colorato ITAS

Powerbank personalizzato ITAS

I powerbank personalizzati ITAS sono stampati in serigrafia. In materiale plastico di forma rettangolare e design ultrasottile. È uno tra i modelli più sottili della gamma, leggero e pratico da utilizzare. Possiede una superficie di stampa molto ampia ed è dotato, su un lato, di indicatore di carica luminoso. Dim. 12,2×6,7×0,8 cm. Capacità 3500 mAh

 

Penna personalizzata con il logo ITAS

Realizzata in ABS alta qualità con particolare cromato. Inchiostro Dokumental fino a 3 Km di scrittura. Inchiostro blu. Made in Italy. Personalizzata in serigrafia con elegante logo argentato. 

Quaderno personalizzato con logo ITAS

Blocco appunti formato A4. Fogli usomano 80 gr. Composto da 10 fogli con colla in testa. Consegnato in confezioni da 10 pz. Quaderno personalizzato in offset con il logo ITAS. 

 

Tutti sono personalizzabili con un packaging dedicato! Eccone alcuni esempi: