Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Il teatro alla Scala sorprende ancora. Questa volta lo fa con un tour internazionale per diffondere il suo obiettivo di promuovere la cultura musicale e coreutica italiana anche all’estero. L’anno scorso l’avevamo seguita in Polonia, a Lodz, mentre quest’anno il tour toccherà stati diversi quali Corea, Cina, Russia, Giappone e Francia con un totale di 38 aperture di sipario. Da non perdere l’incontro attesissimo a Mosca presso il celebre teatro Bolshoi, dove, con la direzione del Maestro Chung, si avrà il piacere di assistere a due delle esecuzioni più rappresentative del teatro La Scala nel mondo: La Messa da Requiem di Giuseppe Verdi diretta da Riccardo Chailly e Concerto italiano con brani di Cherubini, Verdi e Rossini.

Dal 10 al 15 settembre vi saranno tre recite imperdibili del Simon Boccanegra di Verdi accompagnate dall’orchestra della Scala diretta appunto dal Maestro Chung. 

Con questo evento si consolida ancora di più il rapporto tra la Russia e l’Italia, sempre molto unite per scambi culturali, unico nel suo genere che aggiunge un ulteriore tassello alla tradizione. Ad oggi infatti, sono ben 8 le tounée che hanno portato La Scala a Mosca e 7 quelle che hanno invece portato il Bolshoi a Milano.

«L’attesa per la Scala è enorme: in due giorni sono stati venduti tutti i biglietti e continuano le file di appassionati che telefonano o vengono in teatro nella speranza di trovarne altri», ha raccontato il sovrintendente moscovita Vladimir Urin.

E noi siamo orgogliosissimi di aver realizzato per loro una nuova linea di merchandising, che sarà venduta in occasione dell’evento.

La linea di merchandising personalizzato per il Simon Boccanegra della Scala di Milano

Per La Scala in tournée e specificatamente per questo evento ci è stato chiesto di realizzare una nuova linea di merchandising personalizzato che sarà venduta durante e nel periodo successivo all’esibizione. Per questo alla collezione si sono aggiunte delle shopping bag in cotone organico con inchiostri cadmio ed azoto free, dei magneti personalizzati con la famosa locandina e delle tazze personalizzate con la locandina. Vi piacciono? 

bolshoi-magneti-teatro-alla-scala bolshoi-shopper-teatro-alla-scala bolshoi-tazza-teatro-alla-scala bolshoi-tazze-teatro-alla-scala

Vi piacciono? Cosa ne pensate?

Il Teatro alla Scala è nostro cliente ormai da molti anni. Per il suo bookshop abbiamo realizzato moltissimi articoli personalizzati, tra cui una collezione di tazze con alcune delle più importanti locandine delle opere liriche che si sono svolte al suo interno, moltissime shopping bag in cotone, magneti, t-shirt in cotone con packaging dedicato e molti altri gadget. Eccone alcuni: 

Per vedere tutta la collezione brandizzata della Scala, la trovi a questo link: Merchandising Teatro alla Scala

Ti piacciono? Cosa ne pensi? 

Se anche tu stai pensando di realizzare una linea di merchandising personalizzato per la tua realtà, non esitare a contattarci. Scegli gli articoli che ti piacciono di più sul nostro catalogo online che trovi qui e contattaci per una proposta personalizzata. Un nostro commerciale sarà felice di seguirti per tutto il processo di scelta degli articoli consigliandoti quelli più adatti alla tua realtà e dandoti tutte le informazioni necessarie riguardanti il tipo di personalizzazione disponibile.