Ti sarà inviata una password tramite email.


Sei ancora indeciso sui regali di natale aziendali? 

Siamo qui per questo. Questa volta vi parlo dei gadget di design: uno dei trend in continua crescita insieme a quello della tecnologia e dell’ecologia. Donare, in occasione del natale o di una festività importante, un articolo promozionale bello esteticamente e dal design ricercato, vi darà sicuramente una marcia in più agli occhi dei vostri migliori clienti. Nel nostro catalogo ne abbiamo di moltissimi modelli. Dall’albero solare in bambù per ricaricare tutti i vostri device tecnologici, a tutti i gadget personalizzati per la vostra cucina – dall’ampolla in vetro soffiato per olio e aceto, al set vino Premium di design.

Quale vi piace di più?  

Powerbank solare Suntree

Un powerbank solare di design ispirato alla natura. Le 9 foglie in ABS con pannelli solari ricaricheranno i tuoi dispositivi solo con la forza del sole. In bambù. Mettilo vicino alla finestra e attendi di ricaricare in poco tempo tutti i tuoi dispositivi elettronici. Batteria ricaricabile al litio da 1350mAh con output 5V/800mA. Include cavo mini USB. Design registrato.

Powerbank-design-albero

Ampolla olio-aceto in vetro soffiato

Ampolla in vetro soffiato con mini ampolla all’interno, con duplice dosatore e tappi antisgocciolamento, completo di vassoio in gomma (olio e aceto non inclusi).

Design depositato® Dimensioni: 9,5 x 9,5 x 13 cm

set-olio-aceto-design

Speaker di design con caricatore wireless smartphone

Moderno SPEAKER 3 in 1 con supporto per smartphone e ricarica wireless. Ascolta la tua musica preferita mentre ricarichi lo smartphone grazie al wireless da 5W. La struttura è in nano plastica antiscivolo per stabilizzare il tuo smartphone. Autonomia di 7 ore grazie alla batteria al litio da 1.800 mAh. Se utilizzi le 2 tecnologie contemporaneamente è consigliato collegarlo ad una fonte di energia grazie al cavo micro USB da 150 cm. Grazie alla teconologia BT 2.1 avrai una connessione stabile fino a 10m. Input: 5V/2A, wireless output: 5V/1A 5W.

Set vino professionale di design

Set vino 9 pz professionale, include 2 tappi per bottiglia, un termometro, un levacapsule in ABS nero, un dosatore in acciao inox, un salvagoccia in acciaio inox, un cavatappi a leva e 2 spirali in acciaio. E’ confezionato in una scatola MD F nera con interno in EVA nero, cardini e serratura cromate.

Set fonduta di design

Cocoa è un set fonduta che aumenterà il piacere del dessert. Ha 4 bastoncini che potrete usare con gli amici o in una romantica cenetta. La candelina è inclusa nel set. Design registrato®

set-fonduta-design

Caraffa di vetro di design

Lumm è una caraffa di vetro sottile che darà alle vostre cene la giusta atmosfera. La luce, dal fondo, si riflette all’interno ed il vostro drink ne risulterà esaltato. Potete chiudere la caraffa con il tappo in bambù. Design registrato® Dimensioni 28,4 x ø 10,2 cm.

caraffa-design

Stai cercando qualcosa di diverso? Nel nostro catalogo abbiamo moltissimi altri gadget promozionali di design! Eccone alcuni:

iscriviti-newsletter