Ti sarà inviata una password tramite email.


Ecco la novità del momento – MyKit™– il kit dedicato alla cura della persona completamente personalizzabile all’interno ed all’esterno. Un nuovo concetto, una nuova idea per il merchandising – che si può adattare a moltissimi clienti diversi: dall’hotel che la dona ai propri clienti, ad un negozio al dettaglio ad un evento e davvero molto altro grazie al suo altissimo livello di personalizzazione.

Si tratta di una scatoletta in plastica disponibile in 4 diversi formati che contiene tutto ciò di cui avrete bisogno nel caso di imprevisti. E’ disponibile sia con i kit già preconfezionati ad hoc oppure personalizzabile come vuoi tu a partire da 500 pezzi. All’esterno ha un’etichetta standard con scritto il contenuto e spazio per Vostro logo oppure personalizzato con etichetta completamente personalizzata.

Ma ecco come funziona:

  • SCEGLI IL TUO KIT

Ci sono 35 kit differenti per adattarsi al meglio ad ogni esigenza. Prendi la tua decisione pensando a chi riceverà il kit. Ognuno contiene degli oggetti che ti aiutano a risolvere dei problemi in determinate situazioni. Ad esempio il kit per il primo soccorso (il terzo nella prima riga) contiene tutto il necessario per prestare il primo soccorso ad una persona. Nello specifico 1 fascia elastica, 4 salviette per la pulizia della pelle, 12 cerotti impermeabili, 2 tamponi asciutti, 2 garze imbottite per le scottature.

Ma ce ne sono davvero molti altri modelli! Eccoli tutti:  

MyKit-Range

Alcuni dei modelli preconfezionati myKit

SCEGLI IL FORMATO 

Mini kit 35 (solo per cerotti): 90x35x35mm.

Mini kit 50: 90x50x25mm

MyKit™ standard: 100x130x30 mm

MyKit™ Medio: 160x220x40 mm

mykit-personalizzato-formato

Formato myKit

SCEGLI IL COLORE

Ci sono dei colori già preimpostati tra i quali scegliere. Sono: il bianco, il giallo, il fucsia, l’azzurro, il verde, il rosso ed il nero. Oppure è possibile realizzarne una linea con un colore PANTONE  a partire da 5000 pezzi. 

mykit-personalizzato-colore

Colori disponibili del kit

MY-KIT-MEDIO

Colori base disponibili per myKit dimensione media

color-range-my-kit-piccolo

Colori disponibili per il myKit dimensione SMALL

 

  • PERSONALIZZALO

Divertiti a personalizzare il tuo MyKit™  come vuoi tu. Metti la tua grafica sia sull’etichetta nel fronte sia in quella dietro. E’ possibile colorarla con ogni colore che hai in mente, non c’è alcun limite nel design o nella creatività.

mykit-personalizzato-personalizzazione

Personalizzazione etichetta myKit

 

Ecco alcuni esempi di MyKit™

Crea ora il tuo – lo trovi qui 

 

my-kit-first-aid

My-kit first aid
Personalizzazione di base

my-kit-interno

 

bike-repair-mykit

myKit per riparare la bicicletta.

my-kit-children

myKit – kit per i bambini

my-kit-premium

My-kit-premium

pets-my-kit

myKit per gli animali

travel-plus-mykit

myKit per il viaggio

hotel-my-kit

myKit per gli hotel

my-kit-office

myKit Ufficio

my-kit-skiing

myKit per lo sciatore

 

pulsante-scopri-di-piu

Queste sono solo alcune delle enormi possibilità che questo oggetto ti permette di realizzare. Ci ne sono ben 35 kit diversi. Contattaci per scoprire come usare questo oggetto al meglio la tua attività o per avere maggiori informazioni.