Ti sarà inviata una password tramite email.


Per Natale oppure solamente per fare un regalo originale, di design e sempre apprezzato. Gli accessori vino sono sempre uno degli articoli più scelti dai nostri clienti. Un gadget ideale per coloro che amano curare i dettagli o semplicemente per fare un regalo raffinato.

In questo articolo ho raccolto una breve selezione di gadget per vino che potete trovare nel nostro catalogo, ordinare dal nostro sito e regalare ai vostri clienti. Ognuno è personalizzabile con il vostro logo.

I gadget sono davvero un ottimo modo per farsi ricordare (approfondisci) perché hanno una redemption altissima ad un costo relativamente contenuto.

Date un’occhiata a questi articoli o alla vasta selezione sul nostro sito – Accessori vino

Secchiello per vino

Secchiello per vino a doppia parete in acciaio inox è presentato in confezione regalo Paul Bocuse. Design esclusivo. Acciaio inox.

 

Set vino di design

Set vino di design con:  antigoccia, tappo bottiglia, coltello cameriere, anello salvagoccia. Dimensione: circa 330 x 75 x 75 mm

set-vino-bottiglia

Vassoio per vino e antipasto

Vassoio per vino e antipasto Miller. Aiuta te ed i tuoi ospiti a socializzare durante il tuo prossimo evento. Il vassoio include un comodo porta bicchiere per il vino da un lato, per permetterti di avere sempre una mano libera per gustare cibo e bevande. Include inoltre un utile foro ove inserire il pollice per una salda presa durante il trasporto. Presentato in scatola regalo Season. Bamboo. 

Set vino in confezione di legno

Set vino consegnato in un’elegante scatola di legno con: apribottiglie, termometro da vino, tappo per bottiglie, anello antigocce.
In legno e metallo. Consegnata in confezione regalo.


set-vino-sadesign

Cavatappi di design

Cavatappi di design. Consegnato in un’elegante confezione.

apribottiglia-sadesign

 

Set vino professionale

Set vino 9 pz professionale, include 2 tappi per bottiglia, un termometro, un levacapsule in ABS nero, un dosatore in acciao inox, un salvagoccia in acciaio inox, un cavatappi a leva e 2 spirali in acciaio. E’ confezionato in una scatola nera con interno in EVA nero, cardini e serratura cromate.
set-vino-9-pezzi

Decanter vino di design

Set decanter per vino Flow. L’imbuto consente di versare delicatamente il vino nel decanter, aerandolo e ossigenandolo. Fai riposare e respirare il vino in questa caraffa dal fondo ampio, affinché il bouquet si sviluppi e raggiunga tutto il suo potenziale. Il decanter può contenere 750 ml di vino. Presentato in confezione regalo Avenue. Design esclusivo. Vetro e acciaio inox. 

 

LO TROVI QUI (3)

Scatola regalo vino

Set vino e formaggio Mino. Scatola per vino con cavatappi e asse di legno con 2 coltelli per formaggio per servire i tuoi formaggi preferiti accompagnati da un buon vino. Formaggio e vino non inclusi. Fornito in confezione regalo. Legno e acciaio inox. 

 

 

LO TROVI QUI (3)

Borsa vino

Borsa termica con manici per una bottiglia (non inclusa) in PVC trasparente con intercapedini a nido d’ape pieni di liquido refrigerante. Da tenere in freezer per raffreddare il liquido interno.

Set vino con porta tablet

Airo Tech racchiude il mondo moderno e il piacere del vino. Sta perfettamente sulla tua tavola o nella tua cucina. Include un cavatappi, un salvagoccia ed è anche porta tablet. Design registrato® 


set-amanti-vino

E, se non trovi quello che fa per te o vuoi essere consigliato nella scelta, contattaci ed un commerciale ti seguirà per tutto il processo di ordine. Siamo a vostra disposizione per individuare gli oggetti promozionali più adatti a voi ed alla vostra realtà.