Ti sarà inviata una password tramite email.


Plant Wood è il nuovo gadget ecologico per tutte le scrivanie: scegli il tipo di semi che vuoi far crescere, aggiungi acqua ogni giorno e dai un tocco naturale alla tua postazione di lavoro.

 

Sempre più persone curano orti sul terrazzo, hanno giardini verticali e serre da balcone: sono iniziative diffuse e apprezzate da moltissime persone in tutto il mondo. Non siamo diventati improvvisamente giardinieri, ci occupiamo sempre di realizzare gadget promozionali personalizzati, e questa novità piacerà soprattutto a coloro che hanno il pollice verde.

Hai mai sentito parlare di un portapenne con pianta da scrivania? È il gadget ecologico perfetto per chi vuole inserire un po’ di verde nel proprio ufficio; è scientificamente dimostrato infatti che un elemento naturale nei luoghi di lavoro migliora sia l’umore delle persone che la qualità degli ambienti. Chi non vorrebbe respirare un’aria un po’ più sana dove passiamo gran parte della giornata?

Plant Wood, questo piccolo gadget ecologico da tenere sulla scrivania, è un buon inizio per ridurre lo stress quotidiano!

Puoi scegliere tra decine di semi a disposizione

Come funziona questo gadget ecologico?

 

Plant Wood è un un prodotto originario dell’Olanda, conosciuto da tutto il mondo come il Paese dei tulipani per eccellenza. Questo eco-gadget viene fornito con una confezione contenente semi, torba e polvere di argilla.

Come funziona? È semplicissimo! Basta posizionare la torba con i semini, avere cura di bagnare ogni giorno, tenere Plant Wood vicino ad una fonte di luce e la piantina crescerà a vista l’occhio.

Se stai pensando che è un articolo ecologico già conosciuto, leggi fino in fondo e scoprirai che Plant Wood è speciale!

In questo caso, è il vasetto che fa la differenza. Nel kit infatti i semini di Plant Wood non si piantano in un vaso qualsiasi, ma in una speciale struttura in legno di acero, rivestita all’interno da un materiale plastico.

Questo bellissimo gadget ecologico è disponibile in diverse opzioni: puoi scegliere infatti diversi semi della tua pianta preferita. Inoltre, sulla base in legno si può applicare qualsiasi logo tramite incisione laser, una tecnica che resiste nel tempo.

Infine, è possibile aggiungere come optional la calamita per graffette, così da tenere questi piccoli oggetti sempre in ordine.

Minimo sforzo, ottimo risultato: il gadget ecologico perfetto anche per chi non ha molto tempo per occuparsi di giardinaggio ma vuole dare alla propria scrivania un tocco più naturale.

Plant wood è il gadget perfetto per tutte le scrivanie