Ti sarà inviata una password tramite email.


Le persone che sono costantemente in viaggio, scelgono la loro compagna molto attentamente. E questo non riguarda solamente la persona, ma anche la valigia e gli oggetti che portano con sé. Perché ci sono degli oggetti che servono in ogni tipo di viaggio. E questi sono davvero una grande opportunità per il nostro settore: zaini, set viaggio, pesa valigia, beauty case, trolley o borsoni sono indispensabili in questi momenti e rappresentano un ottimo strumento di promozione per tutte le aziende.

Che siano per una semplice uscita pomeridiana o per un lungo tour nella natura, questi articoli promozionali sono comodissimi per chi si sposta molto durante l’anno.

Oggi pensiamo proprio a voi viaggiatori e a chi organizza per voi le vostre vacanze. I gadget che troverete in questo post sono ideali da regalare dalle agenzie viaggio ai loro clienti. Con un piccolo gadget personalizzato comodo e insostituibile in questi momenti di relax, sarete ricordati con soddisfazione dai vostri clienti che useranno l’articolo promozionale da voi scelto  anche una volta terminata la vacanza. 

Eccoli di seguito: 

Lo zaino da viaggio personalizzato

Nel nostro catalogo ne abbiamo di moltissimi modelli. Di seguito quelli più scelti dai nostri clienti perché si sono distinti per design, possibilità di personalizzazione e prezzo. 

Quale vi piace di più?

Lo zaino antifurto

Bobby è uno zaino. Ma non uno zaino qualunque. E’ speciale. Unisex, da design accattivante ma pulito, pieno di tasche ed inserti interni per riporre tutti i vostri oggetti personali. Da poco è disponibile anche in molti colori e modelli diversi ed ha le dimensioni ideali per essere utilizzato come bagaglio a mano su quasi tutte le compagnie aeree.

E’ in grado di adattarsi perfettamente ad un target sia femminile che maschile. Pensato per la vita universitaria ma anche per un viaggio, grazie alle sue dimensioni perfette ed alla sua praticità.

Ma ecco il punto forte: il tessuto. Bobby è stato costruito con un materiale resistente ad acqua, tagli e urti. Il Tessuto è waterproof mentre la parte frontale ed il fondo sono formati da diversi strati di materiale plastico anti-taglio e una speciale schiuma per attutire gli urti. Per approfondire, leggi il post “Scopri Bobby: il primo zaino anti-taccheggio

bobby-backpack

Il set da viaggio

Set da viaggio include tappi per le orecchie, mascherina per occhi, e cuscino per il collo gonfiabile. Il tutto è inserito in una elegante custodia 10×17,5×1 cm.

Il porta passaporto personalizzato

Viaggia con stile con il porta passaporto in PU che può contenere anche la carta di imbarco, 4 spazi per 8 carte di credito e altri spazi aggiuntivi. Della giusta dimensione per essere inserito nella tasca del trolley o nella tua borsa. Dotato di sistema antifurto di dati che blocca il 100% delle frequenze RFID/NFC conosciute (responsabile della clonazione della tua carta di credito – ve ne ho parlato qui ).

L’etichetta bagaglio personalizzata

Ne abbiamo di moltissimi modelli diversi! Puoi sceglierne una dei nostri a catalogo oppure realizzarne una ad hoc sulle tue esigenze.

 

LO TROVI QUI (3)

Il pesa valigia personalizzato

Uno dei principali problemi quando si viaggia è quello di non eccedere con il peso della propria valigia. E pesarla non è sempre molto semplice. Questo piccolo gadget risolverà ogni tuo problema. Ecco alcuni dei nostri modelli di pesa valigia personalizzati. Da quello analogico che non necessità di batterie, a quello digitale fino ad arrivare a quello che ha anche il powerbank integrato.

L’adattatore da viaggio

Connettiti in più di 150 stati nel mondo. La lista completa degli stati è nel manuale d’istruzioni. Adatto a spine a 2 poli. Ha 2 porte USB da 2.1 A. Caratteristiche: 6A Max (660W max. at 110V, 1380W max. at 220V). Fusibile integrato da 6.3A sostituibile. Meccanismo di sicurezza a prova di bambini. Include poli per USA, AUS, EU e UK.

Il powerbank personalizzato

L’accessorio indispensabile per ricaricare in ogni momento tutti i vostro device tecnologici.

Key Finder

Il nuovissimo tracker Bluetooth per tenere sempre sotto controllo i vostri oggetti più cari. Grazie ad un’app scaricabile gratuitamente non perderete più le vostre chiavi di casa, il vostro smartphone o qualsiasi altri oggetto che vi sta a cuore. Per saperne di più, leggi il post 

Il travel kit con shampoo, balsamo e shower gel

Set da bagno 3 pezzi in astuccio trasparente in PVC. Shampoo, balsamo e bagnoschiuma da 30 ml ciascuno inclusi.

 

 

 

confezioni-shampoo-balsamo-viaggio

Il beauty case da viaggio

In nylon 1680D, con pratici scomparti interni e gancio.

beauty-case-viaggio

 

Non hai trovato quello che stai cercando? Nessun problema! Dai un’occhiata al nostro catalogo online con più di 5000 prodotti e sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo. Scrivici per un preventivo personalizzato e ti risponderemo il prima possibile.