Ti sarà inviata una password tramite email.


Secondo una recente indagine ogni giorno si verificano al mondo circa 400.000 furti. Un numero a dir poco impressionante, che fa pensare a quanto siamo vulnerabili e di cercare quindi di prendere alcune precauzioni.

A questo punto i creatori di Bobby si sono attivati pensando ad un modo per farvi sentire ogni giorno un po’ più sicuri. 

L’idea è stata lanciata su Kickstarter, una piattaforma di crowdfunding, ed è stata finanziata in pochissimo tempo da moltissime persone. Hanno così raccolto la somma necessaria e l’idea ha avuto un successo così importante da essere conosciuta in poco tempo in tutto il mondo

Ecco di cosa si tratta: 

bobby-backpack

Bobby è uno zaino. Ma non uno zaino qualunque. E’ speciale. Unisex, da design accattivante ma pulito, pieno di tasche ed inserti interni per riporre tutti i vostri oggetti personali. Da poco è disponibile anche in molti colori e modelli diversi ed ha le dimensioni ideali per essere utilizzato come bagaglio a mano su quasi tutte le compagnie aeree.

E’ in grado di adattarsi perfettamente ad un target sia femminile che maschile. Pensato per la vita universitaria ma anche per un viaggio, grazie alle sue dimensioni perfette ed alla sua praticità.

Ma ecco il punto forte: il tessuto. Bobby è stato costruito con un materiale resistente ad acqua, tagli e urti. Il Tessuto è waterproof mentre la parte frontale ed il fondo sono formati da diversi strati di materiale plastico anti-taglio e una speciale schiuma per attutire gli urti.

E’ dotato di Inserti catarifrangenti posizionati su retro, cima e spalle che vi rendono assolutamente visibili anche di notte.

A contatto con la schiena, inoltre, vi sono tre strati di tessuto traforati, antisudore e traspiranti che lo rendono comodo ma senza far sudare la schiena.

Cuciture, tasche e zip sono di ottima qualità. Tutte sono davvero molto salde e quella principale, che serve per aprire e chiudere Bobby, è coperta interamente dalla stoffa e si appoggia direttamente sulla schiena. Questo rende impossibile aprire e chiudere lo zaino mentre lo si sta indossando.

Sullo schienale troverete anche una comoda fascia per agganciare lo zaino al manico del trolley da viaggio. In più, nascoste su fianchi, bretella e schienale comodissime tasche anti-taccheggio, ideali per mettere portafoglio e piccoli oggetti come monete o biglietti dei mezzi pubblici.

Tutto questo per raggiungere l’obiettivo principale di Bobby: il primo zaino anti-taccheggio al mondo. Oltre ad essere super resistente durante tutto il giorno è stato pensato in modo da non dover continuare ad aprirlo e chiuderlo durante il vostro tragitto. Grazie alle numerosissime tasche, infatti, ogni oggetto importante può essere raggiungibile senza dover aprire lo zaino.

Sul fianco destro poi c’è anche un’uscita USB dove potete attaccare il vostro smartphone, a patto che all’interno dalla parte opposta della presa vi attacchiate un powerbank.

All’interno di Bobby troverete numerosissime tasche per riporvi tutto quello che avete bisogno di portare con voi durante il giorno. Vi è, ad esempio, quella per laptop e tablet oppure quella per il powerbank o quella adibita a portapenne.

bobby-zaino-scomparti-interni

Ma quello che stupisce maggiormente è il fatto che tutto, se inserito al suo interno, sembra subito essere più leggero. Infatti, lo zaino è strutturato in modo da distribuire equalmente i pesi inseriti, facendo percepire a chi lo indossa un peso inferiore di circa l 20/25% del peso reale.

distribuzione-peso-zaino-interno

Lo zaino Bobby ha anche due chiuse laterali con velcro e dei bottoni metallici che permettono un’apertura da un minimo di 30° fino ad un raggio massimo di 180°.

Ricapitolando, ecco in breve tutte le caratteristiche di Bobby:

Vi piace?

Lo zaino è presente in 3 modelli diversi:

Modello Bobby – basico

 

pulsante-lo-trovi-qui

Modello Bobby Bizz

pulsante-lo-trovi-qui

Modello Bobby Compact

pulsante-lo-trovi-qui

Ecco il confronto con i tre modelli:


confronto modelli bobby

 

Ricordati inoltre che tutti i modelli di Bobby Biz sono personalizzabili con il vostro logo. Eccone un esempio:

Quale vi piace di più? Siete indecisi?