Manca poco al 19 marzo. Questa domenica è prevista la 36° edizione di Uovo d’Oro Audi, la tradizionale gara internazionale di sci (slalom gigante) per le categorie Children e Pulcini. L’attesissimo slalom gigante, organizzato dallo Sporting Club Sestrieres, richiama ogni anno numerosissimi giovani sciatori provenienti dagli sci club di tutta Italia ed anche dall’estero perché è una grande sfida dal punto di vista agonistico ed una possibilità di confronto a livello internazionale per i futuri campioni.
Sono più di 5000 le persone attese tra atleti internazionali e spettatori. Uovo d’oro Audi infatti, è una manifestazione che raggruppa gran parte degli Sci Club agonistici sia italiani che stranieri in una giornata ricca di competizioni, eventi e feste. La novità del 2017 sarà l’introduzione dello sci nordico che si terrà però a Pragelato, patria indiscussa di questo sport.
Anche quest’anno sponsor ufficiale di Uovo D’Oro sarà la prestigiosa Casa Automobilistica Audi, già partner della manifestazione nella precedente edizione e da anni a fianco della Federazione Italiana Sport Invernali.
L’obiettivo dei partecipanti di Uovo D’Oro Audi è quello di conquistare punti, che sommati, porteranno alla vincita dell’ambito trofeo oltre che ad un uovo gigante di cioccolato.
Ma tutti saranno vincitori! Tutti i partecipanti infatti, riceveranno un ricchissimo pacco gara ricchissimi di gadget promozionali come t-shirt, occhiali, cappellino e l’indimenticabile uovo di cioccolata, che dà anche il nome alla manifestazione. Al termine della competizione tutti gli atleti prenderanno parte alla sfilata lungo le vie del paese che si concluderà in piazza Fraiteve, dove si svolgerà la premiazione ufficiale seguita dal sorteggio dei premi.
Vi piacciono? Se anche voi state pensando di realizzare una linea di merchandising personalizzato per la vostra realtà, non esitate a contattarci. Realizzeremo per voi una linea di gadget personalizzati completamente basati sulle vostre esigenze.