Ti sarà inviata una password tramite email.


Come vi abbiamo detto molte volte in questo blog scegliere l’articolo promozionale più adatto al vostro business non è affatto semplice. Bisogna infatti tenere in considerazione molti fattori, ad esempio l’importanza del gadget per la trasmissione dei valori o del settore della propria azienda oppure dei colori del proprio brand. Sarebbe strano ad esempio se un ristorante regalasse ai propri clienti un set matite oppure un costume da bagno; molto meglio delle presine o un prodotto tipico magari con un packaging personalizzato realizzato ad hoc. E risulterebbe anche discordante se la Coca cola regalasse delle matite verdi perché non sarebbero immediatamente riconducibili ai colori aziendali. No?

E’ fondamentale inoltre che il prodotto sia di una buona qualità in modo da essere percepito come un vero e proprio dono dal cliente. Più bello e creativo sarà, più il cliente sarà portato a mostrarlo agli altri e di conseguenza aumenterà esponenzialmente la sua efficacia comunicativa ed il suo valore promozionale. In questo caso spendendo poco si ha un ritorno in termini di pubblicità immenso e difficilmente calcolabile. Basta pensare che una shopping bag riutilizzabile – ad esempio realizzata in cotone – può essere esponenzialmente vista da circa 400.000 persone.

Vi sono dei prodotti inoltre, che rendono più efficiente l’uso dell’energia, ottimizzando le risorse impiegate o che sono attenti alle materie prime utilizzate e riducono i rifiuti a perdere. Gli articoli promozionali ecologici sono al giorno d’oggi sempre più gettonati – per l’attenzione crescente verso il nostro pianeta ed uno stile di vita più consapevole. E, oltre a trasmettere una grande attenzione dell’azienda a questi valori sono anche belli da vedere, personalizzati e colorati.

Oggi vi presentiamo la PNEUMATITA: un oggetto comune però anche molto originale. Si tratta di una classica matita con fusto tondo, nero realizzata in gomma riciclata da pneumatici usati. Un articolo che rispetta l’ambiente riducendo gli sprechi. Sapete quanti pneumatici vengono gettati in discarica ogni anno? Non ci crederete mai ma sono circa uno per ogni abitante della terra – circa 7 miliardi di pneumatici all’anno.

Disponibile in diversi modelli – con o senza gomma e con la possibilità di realizzare un packaging dedicato.

Quindi cosa aspettate? Riducete gli sprechi ed aumentate la notorietà del vostro brand con la pneumatita!

La trovi qui > PNEUMATITA SADESIGN

pneumatita-gomme-riciclo

pneumatita-sadesign

pneumatita-packaging-sadesign

La Pneumatita viene venduta anche fornita di packaging in materiale riciclato e personalizzabile

Ne abbiamo già realizzate anche per i nostri clienti. Ecco le PNEUMATITE personalizzate che abbiamo creato per il MuSe – il nuovo museo di scienze di Trento progettato dal famoso architetto Renzo Piano. Vi piacciono? Le potete acquistare nel loro bookshop.

muse-matite-promozionali espositore-pneumatita-muse

La trovi qui > PNEUMATITA SADESIGN