Ti sarà inviata una password tramite email.


Sarà come tornare indietro nel tempo di 250 milioni di anni.

La giungla piena di piante, i suoni, l’ambientazione studiata attentamente e ben 30 esemplari di dinosauro. Il visitatore si troverà fin da subito immerso in un paesaggio dell’Era Mesozoica, dove particolari sistemi robotici hanno permesso di ricostruire fedelmente i dinosauri vissuti in quell’epoca.

Sarà così possibile immergersi in una giungla di piante artificiali, particolari effetti speciali e trucchi insieme a ben 30 esemplari di dinosauro. Il tutto ricrea una foresta dell’Era Mesozoica, dove erano i dinosauri i protagonisti principali. Tutto ricostruito fedelmente grazie a paleontologi professionisti che ne hanno seguito tutto il processo. I dinosauri sembrano così vivi, non solo nell’aspetto ma anche nei movimenti e nei comportamenti.

Una mostra unica, anche per i più piccoli, per i quali è stata progettata. Sono infatti molti gli aspetti che non sono solamente ludici dell’iniziativa. Non vengono tralasciati importanti aspetti scientifici ed educativi con particolari approfondimenti sull’evoluzione, classificazione ed habitat degli animali.

Dinosaur Invasion sarà ospitata a Roma negli spazi dell’ex Caserma di Via Guido Reni (di fronte al Museo MAXXI) dal 30 settembre 2017.

La nuova linea di gadget personalizzati per Dinosaur Invasion

Nel bookshop di Dinosaur Invasion troverete la nuova linea di gadget personalizzati , studiati e realizzati per l’occasione dal team Sadesign. Troverete matite personalizzate, penne promozionali, cartoline con diversi soggetti e le tazze. Tutti articoli personalizzati che saranno amati dai più piccoli! 🙂 Eccoli di seguito:

Le matite personalizzate

Matita personalizzata Dinosaurs Invasion

Matita personalizzata Dinosaurs Invasion

La tazza personalizzata stampata su tutta la superficie

 

La tazza coloratissima che presenta fedelmente tutti i colori di un Triceratopo

Tazza personalizzata per Dinosaurs Invasion

Tazza personalizzata per Dinosaurs Invasion

Le penne personalizzate per i più piccoli, refill blu

Penna e cartoline personalizzate per Dinosaurs Invasion

Penna e cartoline personalizzate per Dinosaurs Invasion

Le cartoline personalizzate sono presenti in 4 soggetti diversi. Ognuna con una specie di dinosauro differente.

Cartoline personalizzate per Dinosaur Invasion

Cartoline personalizzate per Dinosaur Invasion

Se anche voi volete realizzare una linea di articoli personalizzati per il bookshop del vostro museo, non esitate a contattarci. Saremo felici di realizzare per voi una nuova linea di gadget completamente basata sulle vostre esigenze.