Ti sarà inviata una password tramite email.


Vi siete mai soffermati a guardare una shopper particolarmente creativa ed originale quando passeggiate per le vie del centro? Sarete sicuramente rimasti colpiti dalla sua forma e grafica insolita ed un occhio sarà caduto anche sul brand. Magari avete anche esclamato qualcosa, come: “Ma dai, guarda quella borsa! Che negozio è?”

La borsa è un ottimo biglietto da visita ed un eccezionale strumento promozionale per la vostra attività. Viaggiando per la città ha infatti la probabilità di essere vista esponenzialmente da moltissime persone. Se è bella, curata, originale e resistente aumenterà di conseguenza anche la sua probabilità di essere riutilizzata e di avere un esposizione ancora più alta. Indispensabile per un negozio, è un gadget a basso costo e che permette veramente un alto livello di personalizzazione.

Ve ne sono davvero per tutti i gusti: dalla shopper in cotone, a quelle eco-friendly, in carta, in pvc, in polipropilene, in bambù per rispettare l’ambiente. Ci sono poi quelle personalizzabili su tutta la superficie, quelle con inserto in plastica, con le tasche…e davvero molto, molto altro.

Se sei incuriosito dai un occhiata alla sezione dedicata sul nostro sito e ti renderai conto della vastità della categoria.

In questo breve articolo vogliamo darti alcune idee creative per la shopper da realizzare per la tua attività o evento in modo da catturare lo sguardo di più visitatori possibili.

 

shopper-slimming-expert borsa-all-star borsa-negozio-animali borsa-pecora borsa-uccellino greenpeace-bag lipton-bag packaging-creativo-vino pet-shop-shopper shopper-fotografia shopper-golf shopper-graffetta shopper-gueriilla shopper-meccanico shopper-palestra shopper-phone

Cosa ne pensate? Anche secondo voi una shopper personalizzata come queste è un ottimo strumento di marketing? Fateci sapere cosa ne pensate, lasciate un commento.