Ti sarà inviata una password tramite email.


Hai già visitato il nostro nuovo bellissimo sito? Ci abbiamo messo tutto l’impegno e la cura che ci contraddistingue: scopri tutte le novità del nuovo sito di Sadesign.

Più interattivo, più moderno, e con un catalogo aggiornato. Abbiamo lavorato a lungo al nuovo sito per creare un’esperienza tutta nuova che mantenga tuttavia lo stile inconfondibile apprezzato da moltissime persone. Pronto a navigarlo?

sadesign prodotti

Nel nuovo sito di Sadesign è ancora più facile trovare il gadget perfetto!

Quali sono le principali novità del nuovo sito di Sadesign? Queste sono solo alcune:

  • Le case history più belle. In più di 25 anni di attività abbiamo avuto l’onore di lavorare con moltissimi clienti in tutta Italia ed Europa. Abbiamo deciso così di raccontare alcune delle più belle storie dei musei e delle aziende che hanno scelto i nostri gadget.
  • La nuova sezione sulla sostenibilità. Il tema della sostenibilità è sempre più importante per noi. Per questo motivo, parliamo spesso sul nostro blog di innovativi gadget sostenibili ed ecologici e di come ci impegniamo per abbassare il nostro impatto sul pianeta.
  • Una grafica tutta nuova, pensata non solo per dare risalto ai nostri gadget ma anche per migliorare ancora di più la navigazione!

Queste sono le persone che hanno messo tutto l’impegno per creare il nuovo sito di Sadesign!

Molte cose sono cambiate nel nostro nuovo sito, ma alcune sono rimaste sempre le stesse. Quali sono?

  • Il nostro (enorme) catalogo. Sempre aggiornato con le ultime novità del settore, il nostro catalogo è ancora più facile da sfogliare grazie alle categorie, alla ricerca per colore e alla ricerca rapida. Così puoi trovare il gadget aziendale perfetto in un attimo!
  • Il nostro bellissimo verde, che non è solo un colore ma una filosofia, perché crediamo nella possibilità di creare gadget sostenibili per l’ambiente.
  • La voce dei nostri clienti: le centinaia di recensioni dei nostri clienti testimoniano il nostro impegno e la cura che mettiamo in ogni progetto.

Cosa aspetti, prenditi un po’ di tempo per visitare il nostro nuovo bellissimo sito!  

In occasione del lancio del nostro nuovo sito vogliamo presentarvi tre gadget tecnologici imperdibili!

Zaino anti-taccheggio per tenere al sicuro i tuoi oggetti

A chi non è capitato di sentirti vulnerabile in mezzo a una grande folla? L’oggetto perfetto per tenere al sicuro i propri oggetti come il portafogli è lo zaino anti-taccheggio. Questo articolo è l’evoluzione del celebre zaino di cui abbiamo già parlato qualche tempo fa. Ha un design tutto nuovo e tantissime colorazioni!

zaino antifurto

Cosa lo rende così speciale? Le caratteristiche di questo zaino sono uniche:

  • Materiale resistente e anti-taglio, per tenere al sicuro tutti gli oggetti più cari
  • Cerniere delle tasche nascoste, così da rendere impossibile l’apertura quando indossato
  • Superfici riflettenti, così da aumentare la visibilità in luoghi più scuri
  • Un design moderno e tasche capienti per i tuoi dispositivi.

Lo zaino è disponibile in moltissimi colori diversi

Occhiali VR: sfrutta le potenzialità del tuo smartphone

La realtà virtuale non sarà un trend del futuro, lo è già ora! Le più grandi aziende informatiche del mondo stanno investendo da anni sullo sviluppo di tecnologie per l’intrattenimento e non solo, quindi perché non seguire il trend?

Questi occhiali costruiti in elegante tessuto hanno una fascia regolabile per adattarsi a qualsiasi persona e sono comodissimi, perché dotati di un’imbottitura in schiuma: si possono quindi indossare per molto tempo!

Ma cosa rende questi occhiali VR davvero unici? Sono dotati di un joystick per navigare sul proprio smartphone!

Portachiavi elettronico – Key finder: non perderai mai più le chiavi

Un gadget utile è un gadget apprezzato. E un oggetto apprezzato avrà molte più probabilità di far ricordare l’azienda che l’ha donato!

Uno dei gadget aziendali più utili è il key finder, ovvero un portachiavi elettronico, un piccolo oggetto che può salvare la situazione a molte persone.

Hai perso le chiavi di casa? Con questo piccolo portachiavi elettronico puoi vedere sulla mappa il punto preciso dove hai abbandonato le tue chiavi tramite un’APP per smartphone dedicata. Recuperare le chiavi diventa quindi facilissimo!

Oltre che utile, il key finder ha un design elegante ed è compatibile con tutti gli smartphone!

Il key finder è disponibile in tantissimi colori ed è personalizzabile con il logo della tua attività