Ti sarà inviata una password tramite email.


Nel periodo di Natale è importante riconoscere alle persone quanto siano importanti per il tuo business. Che siano dipendenti, fornitori o clienti. La tradizione vuole che il gadget personalizzato perfetto sia pensato per essere utilizzato per un periodo di tempo medio/lungo. Per questo motivo si prediligono spesso regali di natale aziendali per il tempo libero o per lo sport: in questo modo il vostro brand sarà associato ad un momento di divertimento e di relax.

Non solo agendine, penne e calendari promozionali come regalo di natale. Meglio puntare in alto con un gadget che stupisca oppure rimanere sul classico e tradizionale regalo di natale gastronomico. Quest’anno abbiamo una novità nel nostro catalogo da mostrarvi: i set natale per tutte le occasioni, personalizzabili con il vostro logo. Di seguito, troverete, ad esempio, il set di natale perfetto per gli amanti del viaggio con la mug personalizzata, oppure quello per gli appassionati di enogastronomia con il set vino o quello per formaggi. 

Scegliete quello che vi piace di più tra quelli seguenti e contattateci per personalizzarlo con il vostro logo o con un messaggio. Sarà sicuramente un regalo di natale aziendale molto apprezzato!

Tutti i nuovi set di natale 

Set natale travel

Il set include una coperta di pile, un vasetto di miele di bosco, una confezione di tè, una barretta di cioccolato, una tazza termica e un infusore per il tè. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale coccole

Il set include una tazza natalizia, un infusore per il tè, una decorazione natalizia in feltro a forma di albero, un vasetto di miele artigianale e una confezione di tè. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale breakfast

Il set include una busta di frutta disidratata, un bicchiere in plastica da yogurt con cucchiaio e una decorazione natalizia a forma di albero. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso.
Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

 

Set natale sport

Il set include una borraccia a forma di bottiglia, uno smart watch, un porta smartphone da braccio, una busta di proteine in polvere, una barretta proteica e una busta di preparato per bevanda isotonica. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale formaggio

Il set include un tagliere, un macinino sale e pepe, un set di coltelli da formaggio, una decorazione natalizia, tre bustine di pepe in grani, una confezione di senape e una di salsa al peperoncino. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale cioccolata

Il set include una mascherina stencil per il cappuccino, un bicchiere di vetro, tre buste per cioccolata calda, un vasetto di miele e una confezione di cannella macinata. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale wellness

Il set include un bagnoschiuma al cioccolato, una confezione di sali da bagno alla lavanda, una confezione di olio essenziale di lavanda e un umidificatore. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale vino

Il set include una bottiglia vino finta contenente un apribottiglia, un salvagoccia ed un tappo per bottiglia, un set di segna bicchieri, una confezione di marmellata di prugne e una barretta di cioccolato. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Set natale Premium

Il set include una fiaschetta in acciaio inox, un bicchiere richiudibile e due barrette di cioccolato. Tutti i regali vengono consegnati in confezione regalo di cartone con nastro rosso. Personalizzabile a richiesta con biglietto di carta stampato in digitale.

Tutti vengono venduti con packaging dedicato da personalizzare con il vostro logo e/o un messaggio personale.

Altre idee per i tuoi regali di natale?

Dai un’occhiata al nostro catalogo dove troverai moltissime altre idee per i tuoi regali di natale aziendali. Dalle decorazioni per l’albero personalizzate, ai morbidissimi peluche, allo scaldamani di natale. Un articolo personalizzato molto gettonato è, inoltre, la coperta promozionale: personalizzabile con il vostro logo rimane nelle case di coloro che lo ricevono per moltissimo tempo. dai un’occhiata al nostro catalogo per saperne di più!