Ti sarà inviata una password tramite email.


Perché dovresti scegliere delle penne personalizzate? Regalare un gadget promozionale è sempre molto positivo in termini di ritorno d’immagine e di brand recognition e la cosa davvero interessante è che questo vale sia con i nuovi che con i vecchi clienti.

Il valore centrale della pubblicità è infatti quello di comunicare un brand e di entrare e rimanere nella mente delle persone con accezione positiva il più a lungo possibile. Gli articoli promozionali riescono appieno in questo. Vi sono ovviamente dei gadget aziendali che sono migliori di altri. In molti anni di attività siamo riusciti ad individuare due variabili che influiscono molto sul ritorno d’immagine di questi. Una caratteristica che sicuramente ripaga è l’originalità – più un gadget sarà creativo, più verrà notato, quindi maggiore sarà la sua efficacia promozionale e comunicativa. Secondo fattore importante è la sua utilità – più un articolo promozionale è utile, più rimarrà sotto gli occhi del cliente, quindi aumenterà esponenzialmente anche l’esposizione del tuo brand al pubblico.

Utili ma anche originali a volte: le penne personalizzate

Le penne personalizzate rientrano soprattutto nella seconda categoria ma vi sono talmente tanti modelli disponibili che, con una strategia marketing originale potrebbero rientrare anche nella prima. Oggi vi parlerò proprio di questi gadget, le penne o pennette personalizzate, ogni giorno utilizzate da milioni di persone nel mondo. Eccone solo alcuni esempi che abbiamo realizzato per i nostri clienti: 

Ma perché scegliere proprio una penna personalizzata?

Partiamo dai seguenti presupposti:

·         il 60% delle persone intervistate usano le biro personalizzate dalle 5 alle 10 volte al giorno:

·         il 73% dei soggetti la porta con sé ovunque;

·         il 73% dei soggetti è contento di usare le penne stampate con il brand dell’azienda;

·         il luogo di utilizzo è in primo luogo l’ufficio, in secondo luogo la casa. Questo è importante perché vuol dire che il vostro brand sarà visto almeno per 8 ore al giorno in modo continuativo.

Ed il costo per una pubblicità come questa è davvero minimo! Si parla di meno di un centesimo ad impression, un valore che è davvero molto lontano da qualsiasi altro strumento di comunicazione aziendale. Come vi ho precedentemente illustrato infatti, è indubbio che gli articoli personalizzati brandizzati apportino un alto tasso di conversione che porta in fondo ad un alto ritorno sugli investimenti fatti (ROI), che è il fattore più importante (per approfondire, leggi “Gadget promozionali vs. altri media: quale conviene?”).

Modelli di penne personalizzate

Vi presento alcuni modelli di penne personalizzate che si distinguono per alcune caratteristiche fondamentali, tra cui il prezzo, il design, il materiale o altro. Sul nostro sito ne abbiamo moltissimi altri modelli, in grado di adattarsi ad ogni brand, evento o business. La versatilità di questo gadget promozionale gli permette infatti di inserirsi sia in eventi promozionali massivi, dove il numero elevato della produzione prevede la necessità di ridurre il prezzo e la qualità dell’oggetto, sia in quelli esclusivi dove il target promozionale è particolarmente alto, fino ad arrivare ad un vero e proprio regalo aziendale.

Le penne personalizzabili promozionali si possono distinguere infatti per il materiale: dalla plastica, al metallo, al legno grezzo o bamboo o a materiali ecofriendly come l’amido di mais, il cartoncino o il cartone riciclato. Sono inoltre disponibili in una moltitudine di colori differenti e come metodi di stampa. Noi possiamo garantire la stampa serigrafica, tampografica, l’incisione al laser e la stampa digitale. 

Penne promozionali Best Seller

Ecco di seguito i i nostri due modelli di gadget penne più vendute. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

penne-personalizzateE-VENTI FROST O FLUO

Penne promozionali ecologiche 

Fra le penne aziendali anche le ecologiche piacciono molto. Questi sono i modelli preferiti dai nostri clienti. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

penne-legno

ImageHandler (2)

Altre:


penne-promozionali-eclogiche-sadesign

Visita la sezione dedicata

Penne personalizzate con packaging dedicato

Queste invece sono le penne promozionali personalizzate con un packaging dedicato più vendute. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

ImageHandler (8)

 ImageHandler

Altri modelli:

Visita la sezione dedicata

Le penne personalizzate di design

Quelle di design più vendute. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni su queste penne personalizzate: 

qs20-penna-personalizzata-esempio-3

Penne promozionali di altri design:

Visita la sezione dedicata

Penne personalizzate touchscreen

Due delle penne promozionali touchscreen. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

 ImageHandler (10)

p300147_1

Ancora altri modelli:

Visita la sezione dedicata

Penne personalizzate Made in Italy

I nostri due modelli di penne personalizzate più vendute. Clicca sulla foto per avere maggiori informazioni.

Una vastissima scelta di penne personalizzate:

E davvero tantissimi altri modelli sul nostro sito web. Visita la sezione dedicata! 

penne-promozionali-sadesign