Ti sarà inviata una password tramite email.


Ebbene sì, abbiamo lavorato anche per la Francia e siamo molto orgogliosi di raccontarvi la nostra avventura e presentarvi gli articoli promozionali che abbiamo realizzato per loro. 

Le Vaisseu (The Vessel in inglese) è il museo di scienze naturali situato a Strasburgo, in Francia. Un luogo dove scienza e tecnologia vengono scoperte ed apprezzate in un modo nuovo e coinvolgente: i bambini sono infatti invitati a giocare con le numerose istallazioni presenti all’interno del museo in modo da imparare divertendosi. 

Dal 2005 rappresenta un fiore all’occhiello dei musei francesi, perché è in grado di coniugare insegnamento e divertimento. Learning while having fun (imparare divertendosi)” questa la filosofia del Vaisseau che parte dal presupposto che i bambini tendano ad essere più interessati in una materia come la scienza quando questa viene spiegata in un modo originale, creativo e divertente.

Per questo principio al suo interno si possono trovare più di 130 postazioni interattive, installazioni con film in 3d, attori che insegnano ai bambini a raccontare storie e molto altro ancora…Per loro abbiamo realizzato tutta una serie di articoli promozionali creativi e gadget in grado di trasmettere l’anima di questo museo.

Di seguito te li presentiamo..facci sapere cosa ne pensi.

Le t-shirt personalizzate disponibili in vari colori, taglie e grafica. Su questa maglietta vi sono rappresentati molti simboli chimici, formule matematiche e quant’altro riferito al mondo della scienza:

tshirt_levaisseu_sadesign

T-shirt “I love science” disponibile in vari colori

Shopper in cotone disponibili con varie grafiche. In questo caso le foglie dell’albero diventano ingranaggi per rappresentare la natura come macchina perfetta:

shopper_levaisseu_sadesign

Shopper in cotone con diverse grafiche

Tazze in ceramica disponibili in vari colori e grafica:

tazza_levaisseu_sadesign

Tazze in ceramiche disponibili in diverse grafiche

Matite personalizzate con grafiche, logo e colori:

matite_levaisseu_sadesign

Matite con grafica personalizzata disponibili in vari colori

Calamite con varie forme e grafiche:

calamita_levaisseu_sadesign

Calamite “Science is fun” disponibili in diversi colori e dimensioni

E molto altro ancora! Dai un’occhiata a tutti i gadget che abbiamo realizzato per loro o per gli altri musei o esibizioni d’arte in Italia e all’estero e se hai domande o vuoi creare qualcosa di originale per la tua attività, museo o evento non esitare a contattarci.