Ti sarà inviata una password tramite email.


AGGIORNAMENTO OTTOBRE 2018

Come vi abbiamo già accennato molte volte in questo blog, il gadget promozionale ha un altissimo valore di marketing con un ritorno in termini di pubblicità altissimo ad un costo esiguo rispetto ad altri strumenti di marketing. Più sceglierete un oggetto utile ed in grado di rispondere ai bisogni ed alla quotidianità dei vostri clienti, più sarete vicini al vostro scopo e meglio avrete investito i vostri soldi. La scorsa settimana vi abbiamo parlato dei calendari personalizzati (leggi l’articolo), un oggetto promozionale sempre presente sulla scrivania dei vostri clienti, ma vi sono anche molti altri oggetti utili che sono potenzialmente in grado di raggiungere moltissime persone in poco tempo.

Uno di questi è l’ombrello personalizzato: un oggetto al quale nessuno può fare a meno. In questo articolo ve ne proponiamo alcuni dei nostri innumerevoli modelli. Ricordatevi che ognuno è personalizzabile con il vostro logo e grafica. E, se non trovate il modello che vi piace a questo link ne troverete moltissimi altri.

Ombrello costellazioni

Cosa ne pensate di questo ombrello con disegnata una costellazione? Per tutti gli amanti della scienza, per il bookshop di un museo o da regalare ai propri dipendenti. Diametro 105 cm, lunghezza 89 cm, peso 430 g.

ombrello_costellazioni

Ombrello con costellazioni. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/3330a_23765_idp/

Ombrello reversibile

OMBRELLO REVERSIBILE 23″ doppio strato di tessuto in pongee 190T, struttura in fibra di vetro. Apertura manuale, chiusura automatica. Dimensioni: O102X59cm

ombrello-reversibile-particolare-funzionamento

Ombrello cielo azzurro

Questo ombrello invece non vuole farvi essere di malumore. Al suo interno è stampato un cielo terso estivo così anche in una giornata di pioggia tutto vi sembrerà migliore! 

ombrello-nuvole

Simpatico ombrello con stampa nuvole interna.
Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/gp-53-c_24493_idp/

Ombrello antivento PRO

OMBRELLO efficace contro qualsiasi temporale! Studiato in Olanda, Design e progetto registrati.Realizzato interamente con mteriali eco-sostenibili.Questo ombrello è stato testato ingalleria del vento e resiste facilmente a venti finoa 100 km / h. Manico in alluminio, telaio in fibra di vetro con giunti rinforzati, manico in gomma nera.La sua linea allungata ti protegge perfettamente dalla pioggia e lo rende indistruttibile.

ombrello-antivento

Ombrello per bambini

Questo ombrello personalizzato è stato scelto dai nostri clienti per il bookshop di alcuni musei di scienze. Un ottimo e simpatico regalo per i più piccoli…non pensate? Formato cm 70, diametro cm 62.

ombrello-rana

Ombrello rana per bambini. Disponibile anche in altri soggetti. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/e663_10623_idp/

Ombrello pieghevole

Questo ombrello invece viene venduto insieme ad una custodia impermeabile così da poterlo mettere in borsa subito. La sua forma inoltre, essendo molto compatta, fa occupare pochissimo posto. Entrambi sono personalizzabili con il vostro logo. Lo trovi qui

ombrello-piccolo-con-custodia

Ombrello piccolo con custodia. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/ar1424_20341_idp/

 

Ombrello antivento

Questo ombrello antivento invece, durerà molto a lungo. Disponibile in vari colori. Diametro 75 cm, 8 pannelli, asta in fibra di vetro di 14mm, stecche in fibra di vetro, manico in EVA, punte in PP, tessuto in 210T Poliestere, Ø 120 cm. Lo trovi qui

ombrello-antivento

Ombrello antivento colorato. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/ki2004_26328_idp/

Ombrello catarifrangente

OMBRELLO mod. 010700, con rivestimento riflettente per una buona visibilità, asta in metallo, raggi in vetroresina con punte in metallo, manico gommato rivestimento inpoliestere, cinghia di chiusura con velcro. Diametro 100 cm.Disponibile versione da 120 cm e versione pieghevole.ombrello-catarifrangente

 

Ombrello delux

L’ombrello delux – per le aziende che vogliono il meglio. Costa un po’ di più di quelli descritti in precedenza ma è davvero di ottima fattura. Un must per tutti i rappresentanti. Raggi in fibra di vetro, rivestimento del manico in plastica nera speciale con luce LED integrata (batt. incluse). Dotato di materiale altamente riflettente sugli angoli dei pannelli. Diametro 105 cm. Peso 450 gr. 

 

ombrello-delux

Ombrello delux. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/7571_25877_idp/

Ombrello in poliestere nano-pel

Ombrello in poliestere nano-pel. Con manico speciale. Ripiegabile in 3 sezioni, con sistema automatico di apertura e chiusura. Raggi in alluminio e fibra di vetro. Windproof system. Con custodia in nylon abbinata. Diametro 105 cm. Lunghezza chiuso 30 cm. Realizzato in nanotecnologia: acqua e sporco scivolano via lasciando la copertura asciutta (è sufficiente scuotere l’ombrello).

ombrello-manico-speciale

Ombrello manico speciale – lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/5680_11658_idp/

 

Ombrello con apertura automatica

OMBRELLO AUTOMATICO con fusto, puntale e manico curvo in alluminio. Bicolore, materiale argentato all’esterno, colorato all’interno.

ombrello-manico-curvo

Ombrello bicolore con manico curvo.
Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/08531_12609_idp/

Ombrello colorato

OMBRELLO in nylon. Apertura manuale, stecche in fibra di vetro colore nero. Impugnatura curva in legno. 16 spicchi multicolore. Diametro 109 cm.

ombrello-colorato

Ombrello colorato – spicchi colorati
Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/lr-80_12905_idp/

Ombrello supermini

OMBRELLO supermini, apertura manuale, in nylon 190 T, Ø 98 x 55 cm, chiuso 24 cm. Manico in plastica e asta in metallo. Accessoriato con comoda fodera in nylon e laccio per trasporto.

ombrello-tascabile

Ombrello pieghevole. Disponibile in vari colori. Lo trovi qui: http://www.sadesign.it/it/gadget/k18252_2874_idp/

Non hai trovato quello che stavi cercando? Nessun problema! Sul nostro sito ne abbiamo moltissimi altri modelli! Ognuno personalizzabile con logo e grafica. Contattaci per un preventivo o per una soluzione personalizzata.