Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Sono molte le aziende che ormai ci chiedono lo smartwatch o activity tracker, il braccialetto elettronico che controlla lo stato della vostra salute in qualsiasi momento. 

Il gadget, infatti, collegandosi grazie al Bluetooth allo smartphone permette di controllare e valutare molti parametri vitali. Uno di questi è la quantità e la qualità delle ore di sonno giornaliere, la sedentarietà o l’attività fisica svolta, le calorie ingerite e quelle che sono state bruciate. Ma gli ultimi modelli fanno anche molto altro. E’ il gadget perfetto per chi trascorre in ufficio molte ore – arrivati a sera, infatti, si può sapere con precisione assoluta lo stato della propria salute. 

I nostri clienti ce li stanno chiedendo sempre più per eventi esclusivi, per premiare i loro clienti in occasione di anniversari importanti oppure da rivendere nello shop di una palestra con il logo dell’attività bene in evidenza. Nel corso del 2016 abbiamo notato una crescita esponenziale degli activity tracker con modelli che partono da poche decine di euro fino a quelli più precisi e professionali che superano il centinaio di euro cada uno. Oltre alla moltitudine di modelli sviluppati, abbiamo notato anche un’attenzione particolare ai materiali impiegati ed al design dell’oggetto. Essendo, infatti, sempre visibili sul polso degli utenti devono avere un’estetica piacevole, di tendenza. Anche la batteria implementata ha subito numerosi miglioramenti: una singola carica oggi può durare anche più di un mese.

Ma come fare per scegliere quello giusto per la propria attività? Quali sono le caratteristiche alle quali prestare attenzione?

Ecco i nuovi modelli di activity tracker che abbiamo da poco inserito nel nostro catalogo

Activity tracker di qualità con cardiofrequenzimetro

Indossa il bracciale in confortevole TPU il giorno e la notte. Questo smartband registra il tuo sonno, i passi, le calorie bruciate e i battiti del cuore in modo accurato, grazie alla connessione Bluetooth 4.1. Funge anche da comando remoto per fotografie e da allarme. Anti spruzzo e anti sudore ha una batteria con autonomia di 5 giorni. La relativa APP Swiss Peak è disponibile su Google play e APP store. Compatibile con iOS 7.1 e Android 4.3 e successive versioni.

 

E’ disponibile in 4 colori diversi: nero, verde acido, blu e rosso. Personalizzabile con il vostro logo e grafica sul cinturino che è realizzato in TPE, un nuovo materiale dalle caratteristiche sorprendenti.  Più costoso del migliore PVC, gli oggetti realizzati in TPE sono utilizzati sono un’alternativa migliore al PVC soprattutto se utilizzato in campo medico e sportivo perché esenti da ftalati, sostanze tossiche per la riproduzione, soggette a restrizione europea.  

Lo trovi qui >

 

Lo trovi qui >

Orologio sportivo/activity tracker con schermo

Questo activity tracker è compatibile con 24 sport diversi: camminata, tennis, ciclismo, pallacanestro e molti altri. Il quadrante è in vetro temperato da 1,28″ con funzione touch screen che non necessita di funzione stand-by grazie al bassissimo consumo di energia. Lo schermo è perfettamente leggibile anche in condizioni di luce. Include cardiofrequenzimetro. Connessione Bluetooth 4.0 e impermeabile IP67. E’ possibile leggere i messaggi in entrata quali SMS, Skype, WhatsApp e Twitter. L’APP gratuita è compatibile con iOS 8.1 e Android 4.4 o versioni successive.

Lo trovi qui >

Lo trovi qui >

 

 

Activity tracker colorato e di design

Questo smartband è in silicone colorato, con una forma di tendenza. Ha le seguenti funzioni: contapassi, calorie bruciate, conta chilometri percorsi al giorno, durata del sonno, sveglia, funzione di avviso di chiamata in entrata. E’ anche possibile staccare il quadrante ed utilizzarlo come ciondolo.

Lo trovi qui >

Disponibile in 4 colori diversi:

 

Lo trovi qui >

Smartwatch colorato

Questo modello è un po’ più complesso di quelli precedenti. Lo smartwatch di seguito è dotato di uno schermo touch screen che, grazie al Bluetooth 3.0 può registrare le chiamate in entrata, il pedometro, l’altimetro e molte altre funzioni. Adatto per iOS e Android. 1 batteria Li-Pol 230 mAh inclusa. Dim. 4×4,7×0,9 cm.

Lo trovi qui >

 

Disponibile in tre colori diversi.

 

Lo trovi qui >

Activity tracker mod.2017

Bracciale della salute Bluetooth 4.0 in silicone. Funzioni: contapassi, conta calorie bruciate, sveglia, sleep, chiamate in entrata, dispositivo anti perdita e scatto fotografico.

Lo trovi qui >

 

Disponibile in tre modelli differenti: titanio, argento o champagne.

Lo trovi qui >

Activity tracker modello febbraio 2017

Questo activity tracker è l’ultimo modello uscito del 2017. Ha le seguenti funzioni: contapassi, conta calorie bruciate, sveglia, sleep, chiamate in entrata, dispositivo anti perdita e scatto fotografico.

Lo trovi qui >

Lo trovi qui >