Ti sarà inviata una password tramite email.


Inizia la stagione fredda e con questa cresce la voglia di rifugiarsi in un centro wellness, dove, immersi in piscine d’acqua tiepida o termale, si trascorre un piacevole pomeriggio. Ormai i centri wellness ci sono in moltissime parti d’Italia e quasi ogni hotel ne ha uno piccolo al proprio interno. Si fa di tutto per coccolare i propri ospiti, spesso offrendo loro anche tisane aromatiche o piccoli oggetti che fanno sentire a casa.

ragazza-wellness-accappatoio-fascia-capelli

Molti sono gli articoli promozionali che si possono trovare all’interno di un’area termale. In alcune si permette agli ospiti di portare i propri asciugamani o ciabatte da casa ma la verità è che donare un oggetto utile per questi momenti fa sentire i tuoi ospiti importanti e coccolati. Si parte ad esempio dal fornire loro asciugamani o accappatoi con ricamato il logo del tuo hotel o centro termale, fino ad arrivare ad un vero e proprio dono al termine o all’inizio della loro giornata. Molto apprezzati sono ad esempio i set wellness con alcuni prodotti per il corpo in modo che possano rivivere e continuare l’esperienza rilassante anche a casa propria.

In questo post troverai una serie di gadget promozionali per il wellness che sono stati scelti in base alle richieste dei nostri clienti, alla loro diffusione all’interno dei centri termali ed alla possibilità di personalizzazione che permettono. Vi sono ad esempio dei morbidissimi accappatoi in spugna, rigorosamente bianchi, che è possibile ricamare con il proprio logo. Alcuni vengono anche consegnati in un‘elegante confezione, in modo da rendere il dono molto più ricercato e gradito. Inoltre, potete trovare i teli in spugna o microfibra, che è possibile ricamare semplicemente con il vostro logo oppure stampare a tutta superficie, creando un effetto unico.  In questo post vi sono anche tazze con i colori dell’acqua o personalizzabili con una frase o una citazione per stupire piacevolmente chi la userà, oppure delle comode fasce per capelli per signore, comodissime per evitare che i capelli diano fastidio alle vostre ospiti. E, davvero molto molto altro. Ecco la selezione di gadget wellness per voi: 

Gli asciugamani ricamati

Asciugamani di cotone 550 g/m2 di alta qualità con bordi eleganti su entrambi i lati. Dimensioni di un asciugamano: 70 x 130cm. Ricamabili con il tuo logo. 

Design esclusivo. Cotone 100%.

Li trovi qui

hotel-cervo-telo

Telo in microfibra personalizzato

 

Personalizza il tuo telo wellness

 

Accappatoio in spugna

Accappatoio in spugna di alta qualità. Collo a scialle per il massimo comfort. Morbido e altamente assorbente. Personalizzazione: ricamo. 100% cotone. 360 g/m2.

Lo trovi qui

 

Personalizza gli accappatoi per i tuoi ospiti

Burrocacao personalizzato

Burrocacao personalizzabile con il tuo logo. Un regalo gradito per i tuoi ospiti. Mantiene le tue labbra idratate e protette dagli agenti esterni. Dim. 70×18 mm.

Lo trovi qui

 

Teiera di design

Teako ti fa riscoprire il piacere di bere un tè. Crea un litro di ottimo tè con il filtro facile da sollevare e bloccare e evita al tuo tè di diventare amaro. Il fondo in silicone protegge la struttura in acciaio mentre il manico in legno gli dà un tocco di classe. Grazie a tutto questo e al sistema antigoccia, servire il tè non sarà più un problema. Design registrato®
Dimensioni 22 x 22 x 20 cm. 

La trovi qui

 

Set wellness

I set wellness sono un regalo molto apprezzato perché permettono ai tuoi ospiti di continuare a coccolarsi anche a casa propria, lasciando loro anche un ottimo ricordo dell’esperienza appena vissuta.

Ecco alcuni dei modelli disponibili sul nostro sito:

Wellness set con due spugne per massaggio pietra pomice e spazzolino per le unghie e per massaggio.
In barile massiccio imballo per regali. Lo trovi qui

Set bagno. Questa custodia esclusiva contiene un attrezzo in legno per i massaggi, una spugna da 20 g, una candela e un sacchettino in organza con dettagli in satin che contiene una saponetta da 100 g. La saponetta ha una delicata fragranza di cotone. Articolo fornito in confezione regalo. Cotone, tela e legno. Lo trovi qui

 

Borraccia di design

Può essere un articolo gettonato ed ideale per regalare ai vostri ospiti qualcosa di utile e che riutilizzeranno per molto tempo. La borraccia personalizzata, oltre a mostrare il logo del vostro hotel in modo molto visibile, è anche un ottimo regalo per stimolare uno stile di vita più sano accompagnato da abitudini alimentari corrette.

Qui di seguito trovi alcuni dei modelli più scelti dai nostri clienti, ma a questo link ne trovi molte altre: Borracce personalizzate

Scopri tutte le borracce personalizzabili sul nostro sito

Tazze personalizzate con il logo

Quando si sta tutto il giorno al centro benessere, una buona tisana rilassante è l’ideale per recuperare i sali ed i liquidi persi. Ed i tuoi ospiti si aspetteranno di trovarla in una zona dedicata all’interno della zona relax. Perché non stamparla con una frase, un aforisma o meglio ancora perché non personalizzarla ogni giorno con una frase diversa? Ecco alcune delle tazze personalizzate che potete trovare nel nostro catalogo.

Scoprile tutte

 

Le pantofole wellness

Indispensabili, tutte bianche con il logo dell’hotel danno un’idea di pulizia, di cura per i dettagli e di attenzione al servizio clienti. Nel nostro catalogo ne trovi diversi modelli, da quelle classiche a quelle più particolari ad infradito e molto altro. Ricamale o stampale con il tuo logo – saranno sicuramente un regalo apprezzato.

Le trovi qui

Personalizza le pantofole per il tuo centro termale

La lima per unghie personalizzata

Per la tua clientela femminile, regala un accessorio che non manca mai nel beauty di una donna. La lima per unghie personalizzata è disponibile in diversi modelli ed è personalizzabile su tutta la superficie con la grafica ed i colori che vuoi tu. 

La trovi qui

La trovi qui

La shopper in juta

Shopping bag in juta con manici in bamboo. Il materiale da subito idea di relax e di benessere. 

Personalizzala con il logo del tuo hotel o centro wellness come Pineta hotels.

La trovi qui

pineta-hotels-borsa

Borsa in juta per Pineta hotels – wellness center

 

Vi piacciono? Nel nostro catalogo ne trovi molti altri! Scoprili tutti