Ti sarà inviata una password tramite email.


Da molti anni abbiamo il piacere di collaborare con il bookshop del Museo Oceanografico di Monaco, creando, di volta in volta, linee di gadget originali ed in linea con i valori del museo. In prima linea nella salvaguardia del mare ed anche del nostro pianeta, il Museo Oceanografico di Monaco, sceglie sempre articoli promozionali con messaggi che contano e che fanno pensare. Anche questa linea di merchandising è dedicata alla protezione del mare e delle creature che lo abitano. Per questo, abbiamo creato, ad esempio, shopping bag personalizzate con raffigurati alcuni animali marini a rischio estinzione, oppure borracce personalizzate per i bambini che veicolano un messaggio importante e significativo per tutti. Si tratta di gadget personalizzati educativi, sia nella scelta dei materiali impiegati – tutti ecofriendly, sia nella grafica scelta, che fa pensare ed invita tutti ad agire. Ve li presento di seguito. Li trovate tutti in vendita presso lo shop interno del museo, insieme a moltissimi altri gadget made by sadesign

La nuova linea di gadget personalizzati

La shopping bag personalizzata

Una borsa che si fa subito notare perché non è la classica shopping bag. Questa è realizzata in cotone riciclato con un bell’effetto melange. I manici sono lunghi ed è perfetta per trasportare  libri, riviste e tutto l’occorrente per la vostra giornata! La grafica raffigura tre diverse creature marine a rischio estinzione: tra queste il cavalluccio marino, la tartaruga ed un particolare pesce. Disponibile in tre colori e in tre grafiche diverse. Vi piace?

La borraccia colorata e personalizzata

Disponibile in 4 colori e con 4 grafiche diverse la nuova borraccia personalizzata per lo shop del Museo Oceanografico di Monaco è dedicata ai più piccoli. Dotata di un comodo moschettone è ideale per appendere allo zainetto durante una gita. Ognuna, inoltre, comunica un messaggio importantissimo, ripetuto anche su tutti gli articoli personalizzati della nuova linea: “Love and protect us” è un claim che invita tutti a pensare alla salvaguardia del nostro pianeta. 

 

La sacca in cotone grezzo personalizzata

Un gadget utile, colorato e dedicato soprattutto ai bambini. Ecco l’articolo promozionale che rispetta il pianeta sia grazie al materiale con cui è costruito (cotone 100% eco) sia per il messaggio che veicola: “Love & protect us” dedicato alla salvaguardia del nostro mare e degli animali che lo abitano. Vi piace la nuova sacca personalizzata

L’agendina in cartone riciclato

La vedete di seguito: l’agendina è l’ideale per trasmettere il vostro amore per il mare ed il desiderio di proteggerlo. Realizzata in cartone riciclato è personalizzata e stampata in serigrafia. Disponibile in tre soggetti diversi: Tartaruga, Cavalluccio marino e pesce. Anche qui vedete ripetersi la grafica presente sulle shopper personalizzate. 

 

Altri gadget per il bookshop del Museo Oceanografico di Monaco

Da moltissimi anni abbiamo il piacere di realizzare gadget personalizzati per il Museo Oceanografico di Monaco: dalle shopping bag, ai magneti personalizzati, alle agendine con moltissime grafiche diverse…ne abbiamo per tutti i gusti.

Vuoi saperne di più? Visita la sezione dedicata sul nostro sito e lasciati ispirare!

gadget-museo-oceanografico