Ti sarà inviata una password tramite email.


 

In alluminio, pieghevole, con moschettone, colorata…devi solo scegliere quella che ti piace di più, al resto pensiamo a tutto noi.

 

Una corretta idratazione è sicuramente uno dei pilastri della nostra alimentazione. In quest’ottica diventa fondamentale avere sempre con sé dell’acqua fresca o delle bibite zuccherate per ripristinare in poco tempo i sali minerali ed i liquidi persi. Le borracce per acqua diventano così un ottimo modo per esserne sempre provvisti ed allo stesso tempo proteggere e rispettare l’ambiente.

Uno dei problemi più grandi ed importante della nostra era è infatti lo spreco di plastica legato al consumo delle acque in bottiglia e questo diventa ancora più sentito nelle grandi città dove spesso le persone non bevono acqua dal rubinetto. 

Le borracce personalizzate possono risolvere in parte questo problema: sono riutilizzabili, realizzate in materiali atossici, riciclabili e disponibili in moltissimi modelli e colori diversi. 

In questo post ne abbiamo selezionate alcune dal nostro catalogo, ma a questo link potrete trovarne molte altre.

I nostri consigli per scegliere la tua borraccia personalizzata

Il mercato delle borracce personalizzate è davvero molto vario. Un semplice oggetto promozionale come questo, infatti, comunica al pubblico una serie di caratteristiche e valori delle vostra azienda in modo unico. Scegliendo, ad esempio, una borraccia di design si dichiara l’attenzione all’innovazione ed al dettaglio, mentre se si opta per una borraccia pieghevole con moschettone si da subito un’idea di praticità, comodità e sport. Al giorno d’oggi, grazie alla continua ricerca ed innovazione sia nei modelli che per quanto riguarda i materiali impiegati, vi sono anche delle borracce che si sposano benissimo con le nuove tecnologie. E’ il caso, ad esempio, della borraccia che da sola ti ricorda di bere la giusta quantità d’acqua durante la giornata (ve ne ho parlato qui) oppure quella con un piccolo speaker integrato. Il target di ognuna delle borracce che vi presenterò di seguito è molto diverso. Se avete bisogno di un consiglio, non esitate a scriverci o chiamarci! Saremo felici di rispondere ad ogni vostra domanda e di consigliarvi quella più in linea con la vostra attività.

La borraccia più venduta

Questo è il modello di borraccia in assoluto più richiesto dai nostri clienti. Capacità 400 ml, in alluminio, è dotata anche di un moschettone per portarla sempre con sé. Disponibile in moltissimi colori diversi, ha un’ampia superficie personalizzabile con il vostro logo.

 

borraccia-top-seller

Ecco, di seguito, alcuni clienti per i quali l’abbiamo realizzata:

 

La borraccia tecnologica

Questa borraccia è una delle novità del 2018. Appena entrata a far parte del nostro catalogo, è un articolo nuovo, particolare ed in grado di mettere insieme due diversi oggetti: borraccia e speaker wireless. Il thermos è isolato a vuoto in acciaio 304 ed il tappo include uno speaker wireless da 3W con luce d’atmosfera. La comoda impugnatura consente di portarlo sempre con sé. Capacità 500 ml.

 

borraccia-speaker-integrato

La borraccia eco-friendly

Questa borraccia personalizzata invece è realizzata in Tritan®, un materiale ecologico completamente riciclabile. Ha un design accattivante, colorato e minimal e la puoi appendere allo zaino grazie al comodo moschettone. Il design è registrato. Al suo interno 45gr di gel refrigerante che può essere inserito nel freezer per poi mantenere fresche le tue bevande senza dover sciogliere i cubetti di ghiaccio.

borraccia-eco

Altri modelli di borracce eco-friendly presenti sul nostro sito:

La borraccia pieghevole

Questa di seguito, invece, è la borraccia pieghevole da 400 ml con beccuccio e moschettone. Comodissima da mettere nello zaino perché si adatta allo spazio che hai a disposizione. È lavabile, anche in lavastoviglie, e può essere congelata per avere acqua fresca. È in plastica priva di BPA. 

borraccia-morbida-personalizzata

Disponibile anche in altri modelli: da quella a forma di maglietta, a quella in silicone. Tutte sono disponibili in molti colori diversi e sono personalizzabili con il vostro logo.

 

La borraccia con infusore

Le borracce in Tritan con infusore sono uno dei trend di mercato degli ultimi anni. Queste di seguito sono disponibili in 3 colori diversi, hanno uno scomparto dove mettere la frutta per arricchire l’acqua di vitamine o insaporirla. Ideale anche per mettere anche i cubetti di ghiaccio e bere acqua fresca durante tutta la tua giornata in ufficio.

borraccia-infusore (2)

 

La borraccia di design

Questa è la nuova tazza da viaggio/borraccia ermetica presentata da poco ed inserita qualche giorno fa nel nostro catalogo. Segue i trend grafici del mercato con le sue forme geometriche dettagliate e che seguono un pattern ben definito. E’ in acciaio con capacità 350 ml.

borraccia-design

Ne abbiamo anche molti altri modelli nel nostro catalogo! La prima che vedete è in ceramica con manico in bambù, mentre la seconda è dotata di una doppia parete da 550 ml con gel refrigerante non tossico integrato. Questa sicuramente manterrà le vostre bevande fresche per tutto la giornata. 

 

 

 

La borraccia pensata per i più sportivi

Quella che vi presento qui di seguito è un nuovo concetto di borraccia per tutti coloro che amano fare sport. La forma dal design registrato, permette infatti di trasportare agevolmente la borraccia ovunque. 550 ml, in Tritan che rende minima la sua usura nel tempo. Tre colori disponibili, personalizzabile con il vostro logo. 

 

borraccia-sport

 

E se non hai trovato il modello che stavi cercando, visita il nostro portfolio e lasciati ispirare! Le borracce personalizzate sono tutte lavabili e riutilizzabili per molti anni. Cogli l’occasione per promuovere il tuo brand: non solo in palestra, ma anche al lavoro ed in ogni momento della giornata! Contattaci per sapere come personalizzarla al meglio. Saremo felici di consigliarti quella più adatta al tuo business. 

sfoglia-il-nostro-catalogo