Ti sarà inviata una password tramite email.


Qualche mese fa vi raccontato della nostra felicità nell’essere scelti come Official Merchandising Partner dei Campionati mondiali Junior di Sci Alpino...vi ricordate? 

Se volete rinfrescarvi la memoria, qui trovate il post originale. 

Ormai mancano poco più di 3 mesi all’inizio di questo evento unico, ospitato in Trentino dopo più di 30 anni. Tutte le gare si terranno in val di Fassa, precisamente presso Pozza di Fassa ed il Passo San Pellegrino. Le date? Dal 18 al 27 febbraio 2019. 

In questi mesi i nostro team ha lavorato alla creazione di una linea di gadget personalizzati creativi, colorati e giovanili da distribuire durante l’evento. Ed ora siamo davvero orgogliosi di presentarveli! Li trovate di seguito….non dimenticate di lasciare un feedback quando avete finito di leggere questo post 🙂 

P.s: I gadget ufficiali della FIS ALPINE JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP sono acquistabili prima dell’evento contattando direttamente noi o il comitato organizzatore dell’evento. In occasione delle gare troverete, inoltre, molti stand predisposti per l’occasione sulle piste e nel centro di Moena. 

Le caramelle personalizzate

Queste caramelle energizzanti e coloratissime vi daranno la giusta carica per affrontare i Mondiali di Juniores Sci Alpino Val di Fassa 2019. Al gusto di menta, crema e lime vi faranno sentire fin da subito un po’ speciali! Comprale o offrile durante l’evento!

caramelle-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-1

La travel mug colorata

Tazza termica a doppia parete con manico. Coperchio a vite. Lavabile in lavastoviglie. Materiale BPA free. Capacità 350ml. 

mug-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

Gli occhiali da sole

Vi piacciono questi occhiali da sole con la stampa allover? Sportivissimi, sono perfetti per le vostre gite in montagna!

occhiali-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-1

La mascotte personalizzata dell’evento

Ecco la simpaticissima mascotte Neif, ideata da una ragazza dell’istituto d’arte “G.Soraperra”. In lingua ladina il suo nome significa neve e cosa c’è di più azzeccato di un simpatico fiocco di neve per rappresentare i Campionati Mondiali Junior di sci alpino? Neif seguirà in giro per il mondo tutti i testimonial sportivi della valle trentina fino al 18 febbraio 2019, data di inizio dei Campionati Mondiali Junior di sci alpino. Questo è un simpatico gadget che sarà messo in vendita durante l’evento cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione Meyer. 

mascotte-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-1

La neve del Trentino in lattina

Abbiamo raccolto la neve del nostro Trentino per voi, per non dimenticarvi di questi meravigliosi paesaggi. Ogni volta che ne avrete voglia, potrete ricrearla comodamente in casa vostra. Basta stappare la lattina, aggiungere un po’ di acqua e in pochi secondi accadrà una vera e propria magia.

Dimensioni: 73 x 110 mm.

lattina-neve-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-2

L’abbiamo provata per voi! Ecco un breve video. Il nostro parere? Sembra proprio neve vera! Sia al tatto che alla vista…e dura alcuni giorni senza alcun problema. Ogni qualvolta vedete che diventa un po’ meno bianca, vi basterà solamente aggiungere un po’ di acqua ed in breve tempo riavrete la vostra neve finta!

La powerbank personalizzata

Vi piace la powerbank personalizzata stampata in digitale con la grafica dei Campionati Mondiali Junior di sci alpino? Ultrasottile, ricarica completamente il tuo smartphone. Compatibile con ogni tipo di smartphone grazie all’adattatore iOS presente in una comoda fessura sul lato della powerbank. 

powerbank-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

La borraccia personalizzata

Questo è un gadget indispensabile per ogni evento sportivo. La borraccia personalizzata per Campionati Mondiali Junior di sci alpino è in alluminio con tappo a vite e moschettone per essere facilmente agganciata al vostro zaino durante le escursioni. Capacità 400ml.

borraccia-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

Lo scaldacollo personalizzato

Lo scaldacollo ha i bellissimi colori dei Campionati Mondiali Junior di sci alpino. Ideale durante le vostre escursioni, è un gadget simpatico ed utile. In poliestere elasticizzato. 

scaldacollo-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-1

 

L’apribottiglia magnetico

Da attaccare al frigorifero e da utilizzare al bisogno, l’apribottiglia magnetico per i Campionati Mondiali Junior di sci alpino è perfetto da regalare! Colorato, giovane, utile e poco costoso…cosa volete di più? Diametro 56mm. 

magneti-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

La tazza personalizzata

Inizierete la giornata con una marcia in più grazie a questa tazza in ceramica realizzata per i Campionati Mondiali Junior di sci alpino! Capacità 300ml, viene fornita in confezione singola di cartone bianco. 

tazza-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

Lo scaldamani personalizzato

Soffrite di freddo alle mani? Allora questo è il gadget che fa al caso vostro! Ecco lo scaldamani personalizzato realizzato per i Campionati Mondiali Junior di sci alpino! Riutilizzabile centinaia di volte, basta immergerlo in acqua calda ed in poco tempo tornerà perfetto. Dimensioni: 10 x 6,5 cm. 

scaldamani-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

L’agenda personalizzata

Vi piace scrivere ciò che vi passa per la testa? Allora per voi è indispensabile avere sempre con sé una piccola agenda! Proprio come questa che abbiamo avuto il piacere di creare per i Campionati Mondiali Junior di sci alpino! Vi piace? 96 pagine a righe, formato A6. Con elastico. 

notebook-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

La bottiglia personalizzata

Questa particolare bottiglia personalizzata è dotata di un filtro che elimina impurità e calcare dall’acqua che stai bevendo. Capacità 500 ml. Personalizzata in serigrafia con il logo Campionati Mondiali Junior di sci alpino. 

bottiglia-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019

Il lipbalm personalizzato

Burrocacao personalizzato per le vostre giornate sulla neve. Testato e garantito. Elenco allergeni disponibili. 

lipbalm-Mondiali-Juniores-Sci-Alpino-ValdiFassa2019-1

 

I nostri articoli sono acquistabili anche in kit ad un prezzo speciale…

Se siete un hotel, un apt o volete organizzare un evento con i gadget dei Campionati Mondiali Junior di Sci Alpino, potete anche acquistarli in comodi kit. Li trovate qui di seguito. Scegliete quello che più vi piace, e contattateci per avere maggiori info 🙂