Ti sarà inviata una password tramite email.


Iniziamo con una notizia super! Ecco i primi gadget FIS ALPINE JUNIOR WORLD SKI CHAMPIONSHIP realizzati da Sadesign in occasione della conferenza stampa! 

Saranno nel 2019 i Campionati Mondiali Juniores in Val di Fassa. Si terranno in Trentino, dopo ben 30 anni dall’edizione del 1988 che li aveva ospitati a Madonna di Campiglio. Protagonisti assoluti saranno i paesaggi della val di Fassa, precisamente Pozza di Fassa e le piste di Passo San Pellegrino.  

Dal 18 al 27 febbraio prossimo sarà quindi allestito un evento unico, con l’obiettivo di promuovere la splendida Val di Fassa a livello mondiale

I campionati del mondo di sci juniores si svolgono ogni anno a partire dal 1982, assegnando i titoli mondiali junior a diverse specialità dello sci alpino (discesa libera,  superG, slalom gigante, slalom speciale, combinata e team event) e sono riservati a tutti gli atleti di età compresa tra i 15 ed i 20 anni.

Per l’occasione saranno allestite molte skiaree che, assieme alle altre, daranno vita ad un’offerta turistica e sportiva particolarmente corposa. La Val di Fassa, infatti, può vantare ben 150 piste di tutte le difficoltà per un chilometraggio fatto di ben 215 km di piste.

«Crediamo molto in questo evento sportivo – ha detto l’assessore allo sport Tiziano Mellarini – e speriamo possa diventare un trampolino di lancio per la Val di Fassa, per entrare nel calendario ufficiale della Fis come prova di Coppa del Mondo e magari anche per sognare le Olimpiadi invernali con Alto Adige e Tirolo».

Quindi, diamo il via al countdown per l’evento di sci alpino riservato alle promesse dello sci!

I gadget realizzati per la  FIS ALPINE JUNIOR WORLD SKI CHAMPIONSHIP

Per la promozione dell’evento ci è stato chiesto di realizzare una prima linea di gadget promozionali da distribuire nella fase iniziale di promozione dell’evento. Attualmente, il team interno di Sadesign sta pensando ad una linea di gadget innovativi e colorati, in grado di adattarsi alla sportività e dinamicità dell’evento. Potrete poi comprarli durante tutto il corso della FIS ALPINE JUNIOR WORLD CHAMPIONSHIP presso lo stand che sarà predisposto per l’occasione!

#staytuned – A breve tutte le novità! 

L’agenda personalizzata 

L’agenda personalizzata con il logo di FIS ALPINE JUNIOR WORLD SKI CHAMPIONSHOP TRENTINO-VALDIFASSA 2019 è un modello molto scelto dai nostri clienti. Formato tascabile con 96 fogli bianchi, è richiudibile con un comodo elastico. Realizzato in morbido PU misura 21 x 14 x 1,5 cm.  Il logo è stampato in serigrafia (Per saperne di più leggi il post dedicato)

 

La spilla personalizzata

Questa spilla realizzata ad hoc per l’occasione, rappresenta il logo della manifestazione sportiva. Personalizzata in doming, è un piccolo accessorio che fa subito senso di appartenenza all’evento.

 

La chiavetta USB

Questa USB è un modello semplice e lineare ma sempre molto scelto dai nostri clienti. In plastica rigida, ha un profilo curvo ed arrotondato ed un led lampeggiante che indica il suo corretto funzionamento quando è collegata al computer. Dotata di cappuccio removibile ed un gancio alla sua estremità che è funzionale al passaggio di lacci ed accessori. Il logo è stampato in serigrafia su una buona parte della superficie. 

A breve, tutte le altre news ed articoli personalizzati realizzati per l’occasione!

Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessun aggiornamento!