Ti sarà inviata una password tramite email.


Hai una clientela prevalentemente femminile e vuoi premiarla con un oggetto utile, apprezzato ed in grado di risolvere molti problemi comuni alla maggior parte delle donne?

Allora sei nel posto giusto! In questo articolo abbiamo selezionato degli oggetti di tendenza e creativi..appena le tue clienti li vedranno non riusciranno più a farne a meno.

La luce da borsetta

Quante volte ti sei innervosita cercando le chiavi della macchina o di casa nella borsa, senza riuscire a trovarle? Magari hai anche rovesciato tutto il contenuto della borsa sulla scrivania o sul letto prima di riuscire a trovarla?

Da oggi questo non sarà più un problema. Con la baglight potrai trovare qualsiasi cosa nella tua borsa con un minimo sforzo. Questo geniale articolo si illumina ogni volta che lo sfiori, rendendoti la vita moltooooo più facile. 

Elegante, di design e di tendenza viene fornita in un’elegante scatola nera.


L’orologio dove lasciare messaggi

Al posto di una lavagna magnetica perchè non comprare un orologio sveglia con luce blu e lavagna trasparente? Utile per scrivere appunti o messaggi alla mattina…dotato di pennarello, cancellino e termometro.

orologio-pennarello

Il gancio appendi-borsa

Questo articolo è un must-have per tutte le donne. Personalizzabile come vi piace di più, il gancio appendi-borsa è uno dei gadget più regalati ad un pubblico femminile.

gancio-appendiborsa

 

pulsante-lo-trovi-qui

Lo zaino antifurto

Ogni giorno ci sono più di 400.000 borseggi nel mondo. Non aver paura che questo accada anche a te grazie allo zaino antitaccheggio Bobby compact. Realizzato in poliestere di alta qualità con inserti stampati riflettenti. Esternamente presenta numerosi taschini nascosti. Internamente c’è uno scomparto porta PC da 14″ e tablet fino a 9″. Design registrato. Disponibile in molti colori diversi. Personalizzabile con la vostra grafica preferita (Ve ne ho parlato anche in questo post)

pulsante-lo-trovi-qui

Minicharge: il portachiavi che è anche cavetto di ricarica

Cavo di ricarica, compatibile sia con dispositivi Apple che microUSB, quindi Android, Windows Phone e molti altri, grazie ad un esclusivo connettore ad-hoc. Il design particolare ne permette anche l’utilizzo come portachiavi. (ve ne ho parlato anche qui)

pulsante-lo-trovi-qui

La fascia sport

Ideale per tutte le sportive, quante volte avreste voluto fare sport ascoltando la musica ma non sapevate dove sistemare il lettore mp3?

Questa fascia in neoprene è ideale perchè aderisce bene al braccio, non scivolando e, grazie al taschino presente sulla fascia, anche le chiavi e gli auricolari avranno il loro posto. La trovi qui.

fascia-sport-braccio

Il cuscinetto riscaldante

Un problema comune a quasi tutte le donne è quello di avere sempre le mani congelate in inverno. Cosa c’è di meglio di un cuscinetto riscaldante? Comodo da tenere sempre in borsa, è personalizzabile e disponibile in varie forme.

Grazie ad una reazione chimica il gel interno si solidifica e riscalda per decine di minuti. Riutilizzabile, basta farlo bollire in acqua ed è pronto per scaldare di nuovo. Lo trovi qui

cuscinetto-riscaldante

pulsante-lo-trovi-qui

Il gel antibatterico

gel-antibatterico

pulsante-lo-trovi-qui

L’ombrello con all’interno il cielo

Per rendere anche le giornate piovose meno tristi.

Bastone in alluminio, apertura con meccanismo senza molle e finitura metallizzata all’esterno. Ma puoi anche personalizzarlo con la grafica che vuoi tu. Lo trovi qui

sky_umbrella

La chiavetta USB a forma di solitario

Un regalo tecnologico, utile ma anche elegante. La chiavetta usb a forma di anello con diamante in silicone colorato è un gadget originale e richiesto da chi vuole proporre un articolo in grado di attirare lo sguardo.

 

LO TROVI QUI (3)

Il portatrucchi impermeabile

Personalizzabile, colorato, indispensabile durante un viaggio. Ideale per le persone attive, che amano spostarsi e viaggiare. Disponibile in vari colori.

pulsante-lo-trovi-qui

E molte altre idee! Visita il nostro catalogo e scegli uno o più articoli personalizzati che più ti piacciono da vendere o regalare alle tue clienti. E, se hai un’altra idea contattaci e progetteremo insieme l’oggetto più adatto per la tua attività. 

sfoglia-il-nostro-catalogo