Ti sarà inviata una password tramite email.


Quando un bambino muore perché la medicina è impotente – è una tragedia che dobbiamo inevitabilmente accettare. Quando un bambino muore perché per curarlo non c’è abbastanza denaro è una catastrofe morale per una società che è capace di sopportare questo.”

Queste le prime parole che si leggono sul sito di “Aiutateci a salvare i bambini Onlus”,

associazione nata nel 2001 con lo scopo di aiutare la Clinica pediatrica R.D.K.B. di Mosca, centro di eccellenza in tutta la Federazione russa per la cura delle malattie oncologiche infantili. Delle parole dure, che colpiscono e che sono la loro Mission.

Se date un’occhiata al loro sito troverete descritti tutti i progetti che nel corso di questi anni hanno sostenuto, stando vicini a molti bambini malati ed alle loro famiglie, garantendogli cure adeguate e un futuro, grazie anche ai molti volontari e al sostegno economico di molte persone.

Per loro abbiamo creato moltissimi orsetti di peluche con t-shirt personalizzata: un morbido ricordo per aiutare i bambini. Un oggetto da regalare ma con un grande significato solidale. Con un solo regalo potrai far felici due bambini: il primo che lo riceve come dono ed il secondo che verrò aiutato a guarire.

Ecco ciò che abbiamo realizzato per loro, cosa ne pensate?

Aiutateci_a_salvare_i_bambini_onlus

Ecco tutti gli orsetti che abbiamo creato per l’associazione