Ti sarà inviata una password tramite email.


Qualche settimana fa siamo stati contattati da un’altra realtà molto importante nel mondo della gastronomia italiana: il tonno Maruzzella, uno dei brand alimentari più famosi in Italia, scelto da moltissimi consumatori ogni giorno.

L’azienda ha ormai una storia alla spalle quasi centenaria (è stata fondata a Genova nel 1918) e fa parte di un gruppo più ampio chiamato Igino Mazzola Spa. Nasce sul mare, a Genova, una città che lo ha nel suo DNA la cultura e l’amore per il mare.

Ecco alcuni dei prodotti del Tonno Maruzzella, consumati quotidianamente sulle tavole di molti italiani. 

 

 

tonno-marruzzella-piatto tonno-marruzzella-packaging filetti-tonno-marruzzella

 

 

Sorpresi ed orgogliosi abbiamo iniziato a lavorare ad un prodotto che potesse rispondere alle esigenze del brand, in modo che il loro logo potesse essere ben visibile in ogni momento. Per questo motivo abbiamo pensato di realizzare per loro un apribottiglie magnetico: un oggetto colorato e sempre utile.

Cosa ne pensate? Vi piace?

magneti-apribottiglia-tonno-maruzzella magneti-tonno-maruzzella

 

Cosa ne pensate? Se anche voi state pensando di realizzare un articolo promozionale personalizzato per il vostro business o evento, non esitate a contattarci. I nostri grafici realizzeranno una selezione di articoli sulla base delle tue esigenze.