Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Speriamo non vi succeda mai, ma se dovesse capitare avrete tutto il necessario per affrontare la situazione nel modo giusto. Ecco, di seguito, 5 gadget per la vostra automobile che vi faranno stare molto più tranquilli. Dallo starter per partire anche se avete qualche problemino alla batteria, ai comodissimi auricolari Bluetooth per telefonare senza incorrere in alcun rischio per la vostra salute e per quella degli altri passeggeri. E, altri sorprendenti gadget. Sono tutti personalizzabili con il vostro logo in modo da poterli regalare a natale. Ad esempio, se hai una concessionaria o un’assicurazione, potrebbero essere un regalo sicuramente gradito. Scegli quello che ti piace di più, oppure visita la sezione dedicata agli accessori per l’automobile sul nostro sito.

 

Kit starter automobile

Set starter auto da 5400 mAh. In custodia di EVA. Include cavi, caricatore per automobile da 12V e adattatore da 15V. Torcia incorporata da utilizzare in caso di emergenza. Funge anche da powerbank per ricaricare i tuoi dispositivi.

 

Dimensioni articolo:  18,5 x 22,0 x 7,0 cm.
Peso Netto (gr):  750.00
Materiale:  Alluminio


Lo trovi qui

 

Attrezzo d’emergenza 6 in 1 per automobile

Include una powerbank da 2200 mAh, un caricatore USB, taglia cinture, martello rompi vetro, torcia LED e luce rossa d’emergenza lampeggiante. La powerbank può essere ricaricata tramite l’accendisigari oppure tramite USB. Input 12V-24V, output 5V/1A. Personalizzabile con il vostro logo. 

set-6-1-automobile

 

Dimensioni articolo:  2,6 x 4,0 x 11,4 cm.
Peso Netto (gr):  76.00
Materiale:  ABS


Lo trovi qui

 

Pompa elettrica 12V per auto

Potente pompa per auto, 12V con un max di 260 PSI che può gonfiare il pneumatico della vostra auto per permettervi di raggiungere l’officina più vicina. Può gonfiare anche materassini o piscine gonfiabili finché è collegato ad una fonte di alimentazione a 12V. 

kit-gomme-automobile

 

Dimensioni articolo:  7,0 x ø 17,0 cm.
Peso Netto (gr):  836.00
Materiale:  PP


Lo trovi qui

Set pronto soccorso auto 47 pezzi

In EVA, contiene: gilet ad alta visibilità, torcia dinamo, coperta argentata d’emergenza, benda triangolare, benda PBT, tamponi antisettici, asciugamano usa e getta, tamponi in TNT, nastro, cerotti, spille e forbici in plastica. Conforme EN13485:2003.

kit-pronto-soccorso-auto-2

 

Dimensioni articolo:  35,0 x 8,0 x 14,0 cm.
Peso Netto (gr):  548.00
Materiale:  EVA

Lo trovi qui

Caricatore da auto con auricolari Bluetooth

Caricatore da auto con auricolari Bluetooth integrati che ti permettono di guidare in tutta sicurezza mentre parli al telefono. Il dispositivo utilizza la tecnologia Bluetooth 4.1 che assicura una veloce connessione e una qualità del suono ottimale. La parte superiore del caricatore è magnetica e ti permette di riporre facilmente l’auricolare al posto per la ricarica. Auricolari in diverse misure per adattarsi a tutti. Output 5V/1A.

auricolari-macchina-personalizzati-7

 

Lo trovi qui

Non hai trovato quello che stai cercando? Dai un’occhiata al nostro catalogo di accessori per l’automobile. E, se hai in mente qualcos’altro, contattaci. Troveremo per te l’articolo personalizzato che hai in mente.