Ti sarà inviata una password tramite email.


Il gadget promozionale ha un altissimo potere di marketing: molto più alto di qualsiasi altro strumento di comunicazione. 

Ha il potenziale di poter raggiungere moltissime persone diverse, ed è tenuto spesso in bella vista sulle nostre scrivanie per un periodo di tempo medio/lungo. Questo aumenta notevolmente quanto più parliamo di articoli promozionali originali, creativi e personalizzati nel modo giusto. 

Quale gadget personalizzato scegliere? Dipende molto dal tipo di target che volete colpire, dal motivo per cui decidete di regalare un gadget proprio in quel momento, dal periodo dell’anno (natale, estate, festività importanti…), dal budget che avete deciso di dedicare e dal tipo di messaggio che volete trasmettere. Potete anche decidere – e lo consigliamo sempre – di scegliere gadget personalizzati diversi per target diversi. Ad esempio, in occasione del natale, regalare un articolo promozionale ai vostri clienti è quasi d’obbligo. Ma come ognuno di voi saprà, ogni cliente è diverso: c’è quello storico da mantenere, quello nuovo da stupire e quello ancora da convincere. Per questo è meglio optare per diversi tipo di gadget promozionali, tutti ovviamente personalizzati con il vostro logo. Perché? Ogni volta che il vostro cliente lo utilizzerà, vedrà il nome del vostro brand, associandolo ad un’immagine positiva. E questa sarà maggiore a seconda del tipo e dalla qualità del gadget che avrete scelto di regalare loro. 

Ma veniamo al motivo di scrittura di questo post: quali sono le novità del mercato del promozionale? I gadget personalizzati che vi presento di seguito sono entrati da pochissimo nel nostro catalogo. Sono tutti di altissima qualità con un aiuto in più per la vostra strategia di marketing: ogni articolo di seguito può essere personalizzato con un’incisione che metterà fin da subito il vostro brand sotto i riflettori. Scegli quello più in linea con il tuo brand, mandaci il tuo logo ed al resto penseremo a tutto noi 🙂 

Il powerbank con logo retroilluminato

Un powerbank è sempre un gadget personalizzato interessante per promuovere il tuo brand in modo innovativo. Sempre utile, soprattutto per chi passa molte ore fuori casa e utilizza molto lo smartphone, è uno degli accessori tech MUST-HAVE degli ultimi anni. Quello che vi presento di seguito ha una caratteristica in più: il vostro logo che si illumina durante la ricarica. Questo, permetterà al vostro brand di essere visto molto di più e da una distanza molto maggiore. 4000 mAh vi garantiranno una carica completa di quasi tutti i nuovi modelli di smartphone sul mercato, diventando così un gadget da non dimenticare a casa. Output: 5V/2.1A. Input: 5V/1.5A

Mandaci il tuo logo e personalizzeremo il tuo nuovo powerbank promozionale. Non ti sembra il gadget tech perfetto come regalo di natale?

powerbank-logo-luminoso

pulsante-lo-trovi-qui

Mug da viaggio con logo retroilluminato

Al lavoro o da portare in viaggio, la tazza a doppia parete con interno in acciaio inossidabile 304 ha anche una caratteristica in più: la possibilità di stampare con il vostro logo. Questo si illuminerà ogni volta che la agiterete. Il packaging della tazza include già anche 2 batterie per utilizzarla. Capacità 480 ml.

tazza-logo-retroilluminato

pulsante-lo-trovi-qui

Agenda con logo retroilluminato

Metti in mostra il tuo logo in modo unico. La copertina include una luce che illumina il tuo logo. Include 2 batterie CR2032 e un taccuino removibile con 128 pagine a righe color crema da 80 g/m2.

agenda-logo-retroilluminato

 

pulsante-lo-trovi-qui

Penna con logo illuminato

La penna personalizzata con logo retroilluminato ha avuto un enorme successo tra i nostri clienti. Si tratta, infatti, di un gadget promozionale molto semplice e tradizionale ma che però ha un sempre un enorme potere di marketing. La penna si presta benissimo come oggetto promozionale che esprime tutti i valori del tuo business: è utile, colorata e poco costosa. Se, inoltre, viene scelta di alta qualità e con qualche caratteristica originale verrà sicuramente notata.

Questa è disponibile da poco nel nostro catalogo: grazie ad un pulsante sarà per voi possibile spegnere o accendere la luce per dare più o meno importanza al logo inciso. E’ disponibile in molti colori diversi.

colori-penne-logo-illuminato

pulsante-lo-trovi-qui

Altri articoli LIGHT UP – COMING SOON

Altre idee per mettere in risalto il tuo logo

Vi piace la linea di merchandising LIGHT UP? State cercando un articolo promozionale diverso? Prova a dare un’occhiata anche ai gadget qui di seguito! Tutti sono pensati per dare un’enorme visibilità al tuo brand, con un occhio al portafoglio.