Ti sarà inviata una password tramite email.


 

Ve l’avevamo già accennato..ora in occasione dell’inaugurazione del nuovo Hellas Verona Store Adigeo abbiamo deciso di svelarvi il tutto. Vi presentiamo la nuova linea di abbigliamento personalizzato Hellas Verona Football Club. Una linea grintosa con i classici colori gialloblu che si accompagnano a grafiche accattivanti per affrontare la partita allo stadio con lo spirito giusto.

store-hellas-verona-3

Il nuovo Hellas Store Adigeo

Partiamo dalle t-shirt personalizzate: realizzate in cotone di alta qualità hanno due stili grafici differenti. Le prime hanno una linea che ricordagli anni calcistici ’70 ed ’80 con immagini composte da fotografie d’epoca ed altre invece che riportano i simboli della storia del Club.

Blu, bianco e grigio scuro i colori scelti per una vestibilità slim fit.

Ed ecco un altro articolo promozionale particolare e di altissima qualità che abbiamo realizzato per l’Hellas Verona: il piumino personalizzato. Top di gamma nelle giacche promozionali è super leggero e caldo con una vestibilità sportiva e moderna. Imbottitura in poliestere con cappuccio regolabile.

E, per completare il tutto, un articolo che sicuramente sarà apprezzato dai veri tifosi. Ecco il portafoglio in vera pelle con logo impresso in debossing. Rigorosamente nero ha molti scomparti dove inserire agevolmente tessere, monete e tutto quello che vi serve nella quotidianità.

Vi piacciono? Tutti i gadget personalizzati fanno parte della nuova linea di merchandising ufficiale venduta negli Store Hellas Verona ed online a questo link:

hellas-verona-store-online

 

Ma non ci fermiamo qui! Possiamo realizzare davvero tanti articoli promozionali diversi per il tuo shop! Eccone alcuni che abbiamo già realizzato per i nostri clienti:

preventivo-sadesign