Ti sarà inviata una password tramite email.


Oggi ho il piacere di parlarvi di un altro nostro cliente, leader di pannelli fotovoltaici in tutto il mondo.

Conoscete JinkoSolar? Ne avete mai sentito parlare? 
Si tratta di un’azienda che fattura circa 200 milioni di dollari solo nel primo trimestre dell’anno con 6 impianti di produzione in Cina, Malaysia, Portogallo e Sud Africa; 18 filiali all’estero in Cina, Singapore, India, Turchia, Germania, Italia, Svizzera, Spagna, Stati Uniti, Canada, Messico, Brasile, Cile, Australia e Sud Africa e 15 uffici di vendita a livello mondiale in Francia, Regno Unito, Bulgaria, Grecia, Romania, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Arabia Saudita, Kuwait, Egitto, Marocco, Ghana, Kenya, Costa Rica e Colombia. Conta più di 15.000 impiegati in tutto il mondo.  

Praticamente in quasi tutto il mondo. Ma qual è il core business di questa azienda?

JinkoSolar è un’azienda specializzata nell’energia solare fotovoltaica che nel 2016 ha vinto anche il BlueSky Award 2016, il concorso promosso dall’Organizzazione per lo sviluppo industriale delle nazioni unite (Unido) che premia la capacità di investire in nuove tecnologie.

«Il team di ricerca e sviluppo di JinkoSolar è sempre impegnato con l’obiettivo di garantire innovazione tecnologica e rispondere alla domanda di prodotti sempre più evoluti» ha dichiarato Chen Kangping, ceo di JinkoSolar. Noi non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti di collaborare con questa azienda. 

La nuova linea di merchandising personalizzato 

Per JinkoSolar ci è stato chiesto di realizzare una linea di merchandising in grado di rispecchiare la loro attenzione all’innovazione ed alla tecnologia. Per questo abbiamo creato delle penne personalizzate, moltissime shopping bag in carta e ancora altri oggetti esclusivi dal design innovativo. Tutti i gadget promozionali sono stati spediti in molte delle sedi JinkoSolar in tutto il mondo tra cui in Brasile, Italia, Messico, Cile, Costa Rica, Colombia. Eccoli di seguito. Vi piacciono?

 

shopper-carta-jinko-solar

Shopping bag carta Jinko solar

shopper-carta-jinko-solar

Shopper in carta Jinko solar

penne-jinko-solar

Penne personalizzate Jinko solar

 

Se anche tu stai pensando di realizzare una linea di gadget personalizzati per la tua azienda, contattaci. Visita il nostro catalogo virtuale, scegli il gadget che fa al caso tuo ed in 24/48 ore riceverai un preventivo personalizzato. Mettici alla prova.