Ti sarà inviata una password tramite email.


Oggi ti senti creativo e pieno di idee innovative? Perchè non crei un oggetto nuovo ed utile insieme ai tuoi bambini? Ci sono una moltitudine di idee originali dalle quali prendere spunto.

Oggi ti proponiamo il portapenne: un oggetto utile, semplice da personalizzare e indispensabile su ogni scrivania. Puoi crearlo da solo prendendo spunto da quelli sottostanti oppure chiedere aiuto a noi di Sadesign. Lo possiamo realizzare come vuoi tu per i tuoi clienti o dipendenti. 

Di seguito abbiamo raccolto delle idee originali dalla rete, che vogliamo condividere con tutti voi:

Il primo è un‘idea di Erlend, semplice, green ed originale. Da un ceppo di legno ha creato qualcosa di nuovo, ecologico e di tendenza. Vi piace? Per realizzarlo date un’occhiata al tutorial online

portapenne-legno

Il secondo è di Esther, una ragazza americana che ama creare oggetti nuovi da altri che altrimenti rimarrebbero inutilizzati. Crea con poco, oggetti originali e creativi da tenere sulla propria scrivania o da regalare. Il riciclo fa bene all’ambiente e a sé stessi.

portapenne-riciclo

Questo portapenne realizzato da Ashley invece, è personalizzabile con l’aforisma che meglio ti rappresenta. Dai un’occhiata al tutorial online

portapenne-scritta-scrivania

Tre semplici idee che potrete realizzare con i vostri bambini. Ma se volete ottenere dei risultati professionali e regalare un oggetto di design si vostri clienti o collaboratori ne abbiamo davvero di tutti i gusti: da quelli in bamboo ecologici e di tendenza a modelli più semplici e meno costosi ma sempre in grado di trasmettere un messaggio efficace. Ecco la selezione di portapenne del nostro sito.