Ti sarà inviata una password tramite email.


Anche quest’anno partecipiamo con uno stand tutto nostro alla 21esima edizione della Museum Expression, che quest’anno cambia nome e diventa Museum Connections, la fiera internazionale per tutti i produttori, artigiani, designer, editori e distributori di oggetti promozionali e merchandising legati al mondo della cultura, dell’arte e del turismo.

La fiera, che si tiene ogni anno a Parigi, è per noi un importante punto d’incontro dove confrontarci con altri professionisti e aziende del settore, ma anche una vetrina dove mostrare tutti i gadget realizzati nel corso dell’anno.

Quest’anno la fiera sarà ospitata a Paris Porte de Versailles/Hall 8 ed il nostro stand è l’M16, facilmente riconoscibile perché quasi completamente verde, come il nostro colore aziendale. Passate a trovarci per conoscerci, saremo felici di incontrarvi e progettare insieme una linea di articoli promozionali per la vostra realtà. Vi aspetta anche un simpatico omaggio. 

museum-connections museum-connections-fiera museum-connections-muse museum-connections-sadesign-3 museum-connections-sadesign-stand museum-connections-sono-verde museum-connections-stand

E’ sicuramente una delle esposizioni più fornite e complete se siete alla ricerca di merchandising creativo ed originale per il vostro Bookshop o evento culturale. Potete infatti trovare dal semplice e classico gadget personalizzabile come una penna a quello ricercato ed originale, come un oggetto ricercato e di design.

Ecco alcuni degli oggetti personalizzati che potete trovare alla fiera:

shopper-stampato-allover-boscheri-muse

Shopping bag personalizzata per la mostra di Maurizio Boscheri

puzzle-box-stampati-boscheri-muse

Puzzle con packaging personalizzato realizzato per la mostra di Boscheri

borraccia-fluo-moschettone-muse

Borraccia fluo MuSe Trento

notes-personalizzati-boscheri-muse

Agenda personalizzata realizzata per la mostra di Maurizio Boscheri

klimt-quaderno-personalizzato

Quaderno personalizzato con stampa di Klimt

gaugin-notebook

Esempio di notebook personalizzato

Sprout-Pencils

spilla-vita-di-galileo

Spilla “Vita di Galileo”

caleidoscopio-luna-galileo

Caleidoscopio personalizzato da regalare ai più piccoli amanti dell’arte

magneti-marsilio-editori

Magneti personalizzati con frasi in italiano ed inglese

specchietti-marsilio-editori

Specchietti da borsetta

espositore-pneumatita-muse

 

Perché è importante partecipare?

1.Ci sono più di 4500 visitatori: figure chiave e professionisti del settore museale e culturale tra i quali numerosi musei importanti, parchi, siti culturali, gallerie d’arte, monumenti, acquari, castelli e zoo (dei quali il 30% sono attori internazionali). Ogni anno si registra una crescita di partecipanti – quest’anno sono attese il 20% in più di persone rispetto all’anno scorso, quindi si pensa ad un afflusso di visitatori di circa 5000 persone. Ecco nel dettaglio il profilo dei visitatori: 

museum-expression-partecipanti

Museum expression 2015

2.E’ un importantissimo punto d’incontro con tutti i professionisti del settore culturale, turistico e museale dove scovare nuove idee, nuovi prodotti, 

3. Ci sono moltissime conferenze interessanti. Guarda i dati dell’anno scorso:

conferenze-museum-connections

 

Cosa stai aspettando? Guarda come partecipare Entrare come visitatore alla Museum Connections