UN NUOVO BOOKSHOP PER IL TEATRO COMUNALE DI BOLOGNA

Licia Pedrinolli on 24 Gennaio 2019 - 8:46 in Arte e cultura, Case history, Eventi, Marketing e Advertising, Nuovi articoli promozionali
UN NUOVO BOOKSHOP PER IL TEATRO COMUNALE DI BOLOGNA
Rate this post

 

In occasione dell’inaugurazione della Stagione Lirica 2019 del Teatro Comunale di Bologna aprirà i battenti anche il nuovo Bookshop, situato all’interno del Foyer Respighi. Questo progetto ha avuto come obiettivo principale quello di creare un’ambiente moderno che si sposasse con la struttura Settecentesca del Teatro, oltre che di rafforzare l’offerta culturale attraverso prodotti di qualità per appassionare ulteriormente i visitatori a opera, danza e musica sinfonica.


Siamo particolarmente entusiasti di annunciare questo evento, poiché abbiamo realizzato per il Teatro Comunale di Bologna alcuni dei gadget inseriti nel nuovo allestimento. La splendida immagine della Sala Bibiena, che – piccola curiosità – grazie alla forma a campana della platea permette allo spettatore di ascoltare e di vedere perfettamente da qualsiasi angolazione, si è prestata perfettamente per articoli personalizzabili con immagini, come per esempio i magneti, stampati in digitale.

 

Segnalibri

Questo modello di segnalibro personalizzato in digitale sull’esterno e con il logo Teatro Comunale di Bologna all’interno, oltre ad essere un bel ricordo da portare a casa, risulta anche molto pratico grazie alle calamite che permettono di applicarlo alle pagine del libro. Così non dovrai più preoccuparti di perdere il segno ma soprattutto il segnalibro!

 

Puzzle

Il puzzle personalizzato non passa mai di moda…un gadget che impegna adulti ma anche bambini e che può diventare un ricordo da conservare oppure una bella immagine da incorniciare ed appendere, perché no? Magari a qualche parete di casa.

 

Agenda

Il Teatro Comunale di Bologna ha scelto un elegante block notes A6 personalizzato ad 1 colore per mostrare la propria immagine istituzionale; utile in ogni occasione per prendere qualche appunto ed essere trasportata facilmente.

 

Shopper

È stata scelta una shopper in cotone naturale per far risaltare il logo del Teatro Comunale di Bologna. La shopper personalizzata è sempre un’ottima idea e un ottimo mezzo per diffondere la propria immagine istituzionale.

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article
UN NUOVO BOOKSHOP PER IL TEATRO COMUNALE DI BOLOGNA
Rate this post

Rispondi

Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede