Penne personalizzate 2020: cosa c’è di nuovo?

penne personalizzate 2020
Sadesign on 4 Febbraio 2020 - 8:37 in Gadget, Nuovi articoli promozionali

Penne personalizzate 2020: cosa c’è di nuovo?

Design sempre più ricercato e materiali sempre più ecologici: le penne personalizzate del 2020 non sono come quelle del 2019! In questo articolo ti presento le nostre preferite.

La penna personalizzata è il classico e intramontabile gadget. Scommetto che anche tu, almeno una volta, ne hai ricevuta una in regalo. È un oggetto che tutti utilizzano (anche nell’era 4.0!) e apprezzano. Una in ufficio, una in macchina, una nella borsetta: è sempre a portata di mano insieme al logo dell’azienda che l’ha regalata.

Abbiamo detto che è un regalo classico, ma non per questo banale o scontato. Se stai pensando ad un articolo visto e rivisto, i nuovi modelli di penne personalizzate ti stupiranno…

Penne personalizzate ecologiche: design e sostenibilità

Anche nel settore degli articoli promozionali si punta alla sostenibilità. Si scoprono continuamente nuovi materiali eco-sostenibili da usare per realizzare penne e moltissimi altri gadget. La cosa fantastica è che questi materiali naturali sono anche originali, piacevoli alla vista e gradevoli al tatto. Scegliere una penna personalizzata ecologica da donare ai propri clienti è come consegnare un biglietto da visita che comunica la propria sensibilità verso il tema dell’ambiente.

Continua a leggere per scoprire come sono le penne personalizzate del 2020…

La penna gadget con meno plastica

penna gadget con meno plastica

  • Leggera
  • Colorata
  • unica

La foratura a nido d’ape su tutta la lunghezza di questa penna gadget è decorativa e soprattutto permette di usare meno plastica per realizzarla. Questo significa che è anche più leggera.

L’area di stampa per il logo è sulla clip, ma tutta la penna è ampiamente personalizzabile. La si può avere in 10 colori opachi e 9 colori soft-touch (al tatto è vellutata). Il pulsante può essere in metallo, cromato o satinato. Per la clip ci sono 3 opzioni, due in plastica e una in metallo. Con tutte queste combinazioni potrai ottenere un gadget diverso da tutti gli altri.

È ricaricabile, la punta è senza piombo e l’inchiostro è a basso impatto ambientale.

Chiedi un preventivo

La penna personalizzata del 2020 con polvere di minerali

penna personalizzata 2020 con polvere di minerali

  • professionale
  • solida
  • decisa

La penna personalizzata con polvere di minerali ha le stesse caratteristiche interne della precedente, cambia il materiale esterno. In questo caso per usare meno plastica è stato usato un materiale speciale arricchito con minerali. Il risultato è 60% di plastica in meno per ogni pezzo. Il peso, che invece aumenta del 50%, trasmette un non so che di professionale. Diverse ricerche di neuromarketing infatti dimostrano che in alcuni casi un peso maggiore viene associato all’idea di maggiore qualità.

Anche in questo caso ti puoi divertire a personalizzare la penna come più ti piace, combinando le diverse opzioni di componenti e colori.

Chiedi un preventivo

Le penne in 100% plastica riciclata

penne a sfera in 100% plastica riciclata

  • agile
  • Vivace
  • Colorata

Queste penne a sfera in 100% plastica riciclata sono giovani e vivaci. Si possono stampare sia sulla clip che sul lato corpo. Per tutti e tre i modelli sono disponibili tanti colori diversi. Il primo modello è disponibile anche in versione matita.

Preventivo penna green

Preventivo penna black

La penna personalizzata in cartone riciclato

penna in cartone riciclato leggerissima e stampabile

  • Leggera
  • Minimale
  • simpatica

Questa penna in cartone riciclato è leggerissima ed è stampabile sul corpo e sulla clip, o su entrambe le zone. Come si può immaginare il vantaggio di questa penna è la riconoscibilità del materiale biodegradabile. Basta guardarla per capire che è green. E poi è un accessorio con un certo stile!

Chiedi un preventivo

La penna personalizzabile in bambù

penna personalizzata in bambù

  • Sobria
  • lineare
  • Carismatica

La penna personalizzata in bambù è l’ideale se si vuole fare un ulteriore salto di qualità e regalare una penna carismatica. Il colore è naturale e la linea molto sobria. È adatta a circostanze più sofisticate e, il giorno che non servirà più al suo scopo, sparirà dal pianeta in un tempo accettabile.

Chiedi un preventivo

Ti sono piaciute le penne personalizzate del 2020? Guarda altri prodotti di cancelleria ecologici:

Leggi anche: 7 consigli per scegliere le tue penne personalizzate

Sharing is caring!

0 POST COMMENT
Rate this article

Send Us A Message Here

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Official Merchandising Partner
Official Merchandising Supplier
Le immagini riportate su questo sito sono da intendersi come esemplificative del lavoro che Sadesign è in grado di realizzare per la propria clientela.
Tutti i marchi esposti sono di proprietà dei rispettivi proprietari e/o degli aventi diritto.
Condizioni di vendita - Termini d'uso
Copyright © 2019  Sadesign - Mattarello (TN) - C.C.I.A.A. di Trento iscrizione n° 139844 Isc. Tribunale di Trento n° 18395 REG. SOC. P.I. 01481210225       Realizzato da ©Archimede