Ti sarà inviata una password tramite email.


Ebbene sì, abbiamo deciso di sostenere i nostri calciatori! Siamo davvero orgogliosi di essere Partner GOLD di AC Trento supportando la squadra della città di Trento. 

Ma ecco le parole di Andrea Stenico, titolare di Sadesign: “Siamo davvero felici di legare il nostro brand alla società. Sono già molti i gadget che abbiamo creato per la squadra lo scorso anno, dalle felpe personalizzate che indossano i calciatori ad inizio partite alle tute d’allenamento. Questa nuova avventura ci rende entusiasti ma non è nuova per Sadesign. In passato siamo stati sponsor di Trentino Volley e ci ha sempre donato grandi soddisfazioni. Per noi è davvero importante sostenere lo sport, soprattutto sul nostro territorio.

Avete visto il nostro banner al campo Briamasco di Trento?

Il nostro banner Sadesign presso lo stadio Briamasco di Trento

Il nostro banner Sadesign presso lo stadio Briamasco di Trento

banner-sadesign-ACTrento

La linea di gadget personalizzati per AC Trento

L’anno scorso abbiamo avuto il piacere di iniziare la nostra collaborazione con AC Trento creando soprattutto abbigliamento personalizzato per la prima squadra. Abbiamo realizzato una linea sportiva, con materiali tecnici di altissima qualità. Di seguito ve la presentiamo: dalle felpe personalizzate, indossate dalla squadra ad inizio partita, al piumino superleggero, alle polo in cotone a manica lunga e corta a molto altro ancora. 

La felpa personalizzata per la prima squadra

La felpa personalizzata per AC Trento è un modello 300g/mq – in garzato 80% poliestere e 20% cotone. Dotata di cappuccio, cerniera di alta qualità e profili in contrasto. L’abbiamo realizzata in grigio e blu, con la stampa “TRENTO” termotrasferita in due posizioni. Inoltre, la personalizzazione con il logo della squadra è presente anche sul cordoncino.

E’ indossata dai calciatori al momento di inizio del match è un gadget di alta qualità e di tendenza.

Dettaglio della personalizzazione sul cordoncino della felpa AC Trento

Dettaglio della personalizzazione sul cordoncino della felpa AC Trento

La giacca personalizzata per il settore giovanile

Questo modello di piumino personalizzato è stato realizzato per il settore giovanile dell’AC Trento. Di un blu acceso, è una giacca invernale super leggera ma allo stesso tempo caldissima. Full zip frontale, polsini morbidi ed elasticizzati e Fit moderno. Il logo ACTrento è stato trasferito a caldo sul piumino.

La polo personalizzata

A manica corta

La polo personalizzata è 200 gr/mq 100% cotone pettinato. Con 3 bottoni in tinta, spacchetti laterali, cuciture collo coperte. Con tessuto piquet a nido d’ape stabilizzato. Realizzata in bianco e nero.

A manica lunga

La polo a manica lunga è stata realizzata in due colori: bianco e blu navy. Questa ha il polsino elasticizzato, tessuto piquet irrestringibile stabilizzato. Anche in questo caso è dotata di tre bottoni tono su tono e spacchetti laterali. Ha un nastrino parasudore, cuciture ribattute. 100% cotone. Con logo AC Trento ricamato in una posizione.

Anche in questo caso il colore della personalizzazione è stato applicato anche sul colletto della polo.

Dettaglio-personalizzazione-polo-AC-TRENTO

Dettaglio della personalizzazione su polo AC Trento

I pantaloncini sportivi personalizzati

I pantaloncini da allenamento personalizzati sono in felpa con elastico e coulisse in vita. Hanno la patta con zip, due tasche frontali e bordino con finitura a contrasto. Materiale: 100% French Terry

 

Il cuscino da stadio personalizzato

Regalato ad ogni acquisto di un nuovo abbonamento il cuscino da stadio personalizzato AC Trento è l’accessorio perfetto per la vostra giornata allo stadio. Stampato su due lati in sublimazione è sempre molto apprezzato dai tifosi! Da un lato il logo dell’AC Trento, dall’altro il loro claim #DASEMPREPERSEMPRE. Vi piace?

 

AC Calcio Trento – un piccolo approfondimento sulla storia

Il 26 giugno 2014, un pool di 33 soci trentini, guidati dall’imprenditore Mauro Giacca, fonda la cooperativa dilettantistica Ac Trento rilevando la società all’asta fallimentare e iniziando una nuova avventura.

Attualmente la prima squadra di AC Trento è in serie D.

rosa-calciatori-AC-Trento

Una bella fotografia della prima squadra di AC Trento

Il settore giovanile è sviluppato con ben sei formazioni che partecipano ai tornei Juniores (Campionato Nazionale), Allievi (Elite e Provinciale) e Giovanissimi (Elite, Provinciale e “Sperimentale”), oltre a tutta l’attività della Scuola Calcio Elite che comprende una formazione Esordienti a 9, quattro squadre Pulcini (bambini nati dal 2007 al 2009), i gruppi Primi Calci e Piccoli Amici.
Dalla scorsa estate l’Ac Trento Scsd è affiliato alla Scuola Calcio Juventus.