Ti sarà inviata una password tramite email.


 

 

Sadesign sta diventando ancor più verde…
ma sempre a forma di gadget!

“Nuovo anno, nuovi orizzonti! Come azienda di merchandising promozionale creativo, Sadesign ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti dell’ambiente e della sostenibilità, ma da oggi ne avrà ben due!
Nasce EcoWorld: tutto all’interno di questa sezione avrà come mission quella di fornire al cliente un’alternativa al gadget promozionale tradizionale che sia il più sostenibile possibile sotto ogni aspetto, dalla creazione all’imballaggio alla funzione stessa del prodotto.
Meno impatto ambientale, più gadget per tutti!
Siete alla ricerca di un gadget promozionale che sia creativo, originale e innovativo ma allo stesso tempo anche sostenibile nei confronti dell’ambiente? Noi abbiamo esattamente ciò che state cercando!
Cosa ne dite di un cannuccia biodegradabile interamente realizzata con paglia naturale, oppure una cannuccia in metallo, lavabile e riutilizzabile più volte, personalizzata tramite incisione laser?
Oppure perché non promuovere il proprio brand tramite un prodotto decisamente innovativo e curioso, come ad esempio un chewing-gum biodegradabile?
E perché no, braccialetti ecologici creati utilizzando solamente materiale riciclato o fibra di bambù, perfetti per promuovere un evento green e dare visibilità al vostro marchio e alla vostra attenzione per la sostenibilità.
Ma queste sono solamente alcune delle innumerevoli proposte che EcoWorld può offrirvi, insieme ad un servizio professionale e competente per aiutarvi a valorizzare al meglio il vostro articolo promozionale ecologico e sostenibile.

Cannuccia in metallo, lavabile e riutilizzabile

 

COSA FACCIAMO? UN SACCO DI COSE BELLE!

RIDURRE, RIUTILIZZARE, RICICLARE”.
Le tre R che stanno alla base di EcoWorld. Ogni articolo promozionale, ogni proposta, sarà attentamente sviluppata affinché rispetti il più alto numero di criteri di sostenibilità possibile.
Materiali naturali, zona di produzione controllata, imballaggio inesistente o riciclato, spedizione a zero emissioni: ecco la mission di EcoWorld, fornire il top del merchandising promozionale ma senza compromettere il pianeta!

5 ECOFATTI SU DI NOI:

  1. In azienda, da più di 20 anni, utilizziamo solo ed esclusivamente energia pulita e rinnovabile, proveniente da fonti naturali quali sole, vento ed acqua. Per tutto ciò ci affidiamo a Dolomiti Energia, leader nel settore energetico in Trentino che, come noi, ha a cuore ambiente e sostenibilità.
  2. Tutte le lampadine all’interno dei nostri uffici sono green, ovvero a LED, che oltre a garantire un rilascio di CO2 pressoché irrisorio rispetto a quello delle lampadine normali, permettono anche di risparmiare notevolmente sui costi di energia elettrica.
  3. Il pavimento di tutta la superficie aziendale è stato costruito con assi di legno riciclate da materiali di scarto, pitturate con vernice all’acqua ed infine riadattate in modo creativo agli spazi interni.
  4. La pausa caffè sono capaci di farla tutti. Ma noi la facciamo meglio!
    Utilizzando capsule compostabili per il caffè, tazzine in ceramica e cucchiaini in acciaio, riduciamo il nostro consumo di plastica e facciamo del bene all’ambiente. Oltretutto, abbiamo abolito le bustine di zucchero monouso preferendo invece contenitori da poter riempire.
  5. Per quanto riguarda la comunicazione aziendale interna, adoperiamo per stampare solo carta riciclata, utilizzata su ambo i lati e stampata in scala di grigio, risparmiando così sia in carta e cartucce, sia in termini ambientali!

I NOSTRI BUONI ECOPROPOSITI PER UN 2019 SOSTENIBILE

(QUASI) PLASTIC-FREE A PARTIRE DA GENNAIO 2019

  1. Abbiamo chiesto a tutti i nostri fornitori di ridurre o eliminare completamente (ove possibile) l’imballaggio singolo dalle magliette ed altro vestiario, per evitare così inutili rivestimenti. Sarà il cliente stesso poi a decidere se richiedere o meno il packaging per gli articoli del proprio ordine.
  2. Dateci il tempo di terminare i rotoli di nastro da pacchi che abbiamo ora, e poi vi stupiremo con effetti speciali! Scotch di carta, la nostra soluzione sostenibile per chiudere e spedire i vostri ordini di gadget eco-friendly.
  3. Stiamo lavorando ad una nuova collaborazione con il gruppo di trasporti green DHL, per rendere presto disponibile un servizio di spedizioni a impatto zero. Cosa significa? Significa che, scegliendo questa modalità per la consegna dei vostri articoli promozionali ecologici, sarete sicuri di non inquinare: le emissioni prodotte dal corriere durante il viaggio saranno totalmente azzerate grazie a determinate strategie ambientali da loro applicate.


“È una gran cosa che si possa scegliere cosa consumare, che si possa votare con i propri soldi.
E con il proprio tempo. E attenzione.

È difatti l’unico modo che abbiamo per cambiare le cose.”