Ti sarà inviata una password tramite email.


Ne siamo sicuri…questo è proprio il gadget aziendale che fa al caso tuo. Leggero, portatile, di silicone colorato e personalizzabile. Ben 9 colori disponibili accompagnano questo gadget appena lanciato sul mercato ma che ha già ottenuto le sue piccole soddisfazioni.

Il suo nome è InCharge e si tratta di un cavo di ricarica, compatibile con tutti i modelli di smartphone che montano una microUSB e contemporaneamente con tutti i dispositivi Apple di nuova generazione. Adatto quindi a dispositivi Android, Windows, iPhone, Samsung, HTC e molti altri, grazie all’esclusivo connettore sviluppato ad hoc. InCharge ha la parte delle usb in metallo, una piccola parte in plastica ed il cavetto in morbido silicone colorato. Piegato sembra un piccolo portachiavi, elegante e discreto.

Piacevole alla vista ed al tatto, è l’accessorio giusto per chi trascorre molte ore fuori casa e per chi utilizza molto lo smartphone. Quante volte vi siete trovati fuori casa senza un cavo lightning per ricaricare i vostri device a disposizione? Grazie a InCharge questo davvero non sarà più un problema. Questo simpatico cavetto di ricarica, compatto e resistente, vi fornirà tutta la carica necessaria alla ricarica completa dei vostri smartphone. 

Grazie al suo speciale design è anche possibile agganciarlo alle vostre chiavi di casa o della macchina in modo semplicissimo. Quindi lo avrete sempre con voi.

Incharge – caratteristiche

Incharge – colori disponibili

Incharge – packaging disponibili


Perché non regalarlo ai vostri clienti stampato con il vostro logo? Grazie alla superficie colorata in silicone è possibile personalizzarlo come più vi piace. Un’ottima idea per promuovere il vostro brand perché i clienti vi porteranno sempre con sé.

 

 

Come averlo?

pulsante-lo-trovi-qui

Oppure puoi mandarci una mail ad info@sadesign.it indicando il colore che più vi piace, il logo che volete stampare e tutti i dubbi e le domande alle quali non avete trovato risposta.

Altri esempi di accessori smartphone