Ti sarà inviata una password tramite email.


L’estate è il momento giusto per una vacanza easy in campeggio! Sono moltissime le persone che ogni anno decidono di trascorrere le loro vacanze in campeggio oppure girovagando in tenda.

Quali sono i gadget promozionali per sorprendere questo tipo di viaggiatori? Di seguito ve ne elenchiamo alcuni che si distinguono per comodità, design ed efficacia comunicativa. Potrete vedere, ad esempio, il nuovissimo powerbank solare a tre pannelli per ricaricare tutti i vostri device in pochissimo tempo, oppure la tazza in acciaio con moschettone che si adatta perfettamente alla vita all’aria aperta. Ma non solo. Siete curiosi? Date un’occhiata ai 7 gadget perfetti per il campeggio!

Attrezzi multifunzione

In campeggio diventa indispensabile avere sempre con sé un set attrezzi. Questo è un utilissimo gadget che racchiude ben 7, tra cui il martello. Completo di custodia nera di alta qualità. Personalizzabile con il vostro logo o con un packaging personalizzato diventerà un articolo promozionale unico per le vacanze in campeggio!

pulsante-lo-trovi-qui

Powerbank solare da 8.000 mAh

Questa powerbank solare è dotata di 3 pannelli policristallini di alta qualità che garantiscono una ricarica super veloce di più di un dispositivo contemporaneamente. Dalla capacità di 8000 mAh non ti farà mai rimanere senza batteria! I pannelli, inoltre, possono essere dispiegati per assorbire la maggior luce possibile. Dotato di un indicatore luminoso LED che indicherà se la luce solare presente nell’ambiente sarà sufficiente per ricaricare il gadget. Adatto sia a smartphone che tablet.

Powerbank solare campeggio da 8000 mAh

Powerbank solare campeggio da 8000 mAh

pulsante-lo-trovi-qui

Torcia con apribottiglie e moschettone

La torcia è un gadget indispensabile in campeggio. Questa occupa pochissimo spazio, è dotata di un comodo moschettone ed è disponibile in 4 colori differenti. La luce che diffonde è davvero super brillante ed è dotata di apribottiglie.

 

Torcia con apribottiglie

Torcia con apribottiglie

LO TROVI QUI (3)

Set barbecue

Non riuscirete più a farne a meno. Questo set barbecue racchiude 7 attrezzi in pochissimo spazio. Possono essere staccati e riattaccati alla base all’occorrenza. Riuscite a riconoscerli dalla foto qui sotto?

Contiene: forchettone a 2 rebbi, coltello, spatola, spazzola, apri bottiglia, cavatappi e cacciavite a stella. Personalizzabile con il vostro logo. 

Multiattrezzo barbecue

Multiattrezzo barbecue

pulsante-lo-trovi-qui

La tazza in acciaio con moschettone

Il moschettone rende questa tazza promozionale ideale per essere attaccata al vostro zaino da escursione. In acciaio antimacchia, ha la capacità di 0,2l. Il moschettone è disponibile in 3 colori diversi: nero, acciaio e verde. Personalizzabile con il vostro logo in tampografia o ad incisione laser. Non vi sembra perfetta per chi ama la vita in campeggio o le escursioni? 

Tazza con moschettone. Ideale per il campeggio

Tazza con moschettone. Ideale per il campeggio

LO TROVI QUI (3)

Coperta da pic nic

Ecco, la tradizionale coperta da pic-nic scozzese. Misura: 130x145cm. In acrilivo 120gr, la parte inferiore è impermeabile in PVC 110gr. La coperta è personalizzabile con il vostro logo e disponibile in molti colori diversi.

Coperta campeggio - disponibile in diversi colori

Coperta campeggio – disponibile in diversi colori

LO TROVI QUI (3)

Borsa frigo che diventa una sedia

In poliestere 600D, colore nero con rivestimento in PE. Misura: 30 cm di diametro x 30 cm di altezza, è pieghevole. Può essere usato sia come frigo che come seduta.

Borsa frigo per bibite campeggio

Borsa frigo per bibite campeggio

LO TROVI QUI (3)

Non hai trovato ciò che stavi cercando?

Non ti preoccupare! Nel nostro catalogo abbiamo moltissimi gadget personalizzati per campeggio che potrebbero fare al caso tuo! Di seguito ne vedi una piccola selezione che abbiamo creato per i nostri clienti: dalla piccola torcia portachiavi, al berretto tecnico realizzato per il Parco Naturale Adamello Brenta e venduto nei loro shop, al MyKit per gestire tutti gli imprevisti della vita in campeggio. E, davvero molte molte altre idee. Le trovi tutte sul nostro sito, sotto l’immagine trovi un link veloce per accedere al nostro catalogo prodotti. Ricordati, se non riesci a trovare qualcosa (abbiamo più di 8000 articoli caricati nel nostro catalogo) non esitare a chiederci una consulenza. Il nostro team sarà entusiasta di indicarti il gadget personalizzato più in linea con la tua realtà, il tuo budget ed il tuo target di riferimento 🙂

gadget-outdoor-sadesign