Ti sarà inviata una password tramite email.


Ecco una delle novità del nostro catalogo di quest’anno: lo Smartband o Activity Tracker, il braccialetto tecnologico che ti permette di monitorare lo stato della tua salute. Il 2014 è stato l’anno del boom degli oggetti indossabili, basta pensare che solo questo nuovo gadget tecnologico ha avuto un incremento sulle vendite di ben il 684% rispetto all’anno precedente. Una cifra impressionante, che dimostra quanto le persone siano interessate a questo tipo di oggetti, in grado di monitorare aspetti del quotidiano in un modo che pochi anni fa era impensabile.

Ma di cosa si tratta? Ed a cosa serve?

Lo Smartband ha l’obiettivo di invogliare una nuova esperienza d’uso per rendere la vita più eccitante e divertente. E’ un oggetto elegante, tecnologico e che si adatta ad ogni persona ma anche personalizzabile. E’ disponibile in diversi modelli, ognuno differente per materiali impiegati, colori disponibili, prezzo e funzionalità.

Ecco alcuni dei modelli di Activity tracker del nostro catalogo: 

P330.104 – L’activity tracker colorato e di design lo trovi qui

activit-tracker-app

Questo è uno dei nuovi modelli. E’ elegante, poco visibile e di design. E’ in grado di tenere il conto dei passi, delle calorie bruciate durante il giorno e della qualità del sonno. La batteria ha una durata di circa 30 giorni. E’ idroreppellente e ti avvisa in caso di chiamate grazie ad una leggera vibrazione. Questo elegante braccialetto è comodo da indossare per tutto il giorno, ipoallergenico e facile da pulire.

I tuoi dati verranno automaticamente inviati tramite il Bluetooth grazie all’app che è scaricabile gratuitamente dall’App store o da Google Play (compatibile con iPhone 4S e superiori ed Android 4.3).

Dimensioni: 4.0 x 1.8 x 0.9cm

Materiale: TPU (termoplastica poliuretano)

 

Lo trovi in moltissimi colori diversi. Eccoli tutti: 

 

 

Lo trovi qui

 

P417.101 – L’activity tracker più completo lo trovi qui

Questo modello invece è waterproof (IP67) e funziona con un’APP dedicata disponibile in moltissime lingue. Tiene conto delle calorie bruciate, l’attività fisica e la qualità del sonno. Ha uno schermo a cristalli liquidi dove potrai visualizzare comodamente e facilmente i tuoi dati.

Questo activity tracker inoltre, ti permette di visualizzare le chiamate in entrate ed i messaggi e può anche essere usato per controllare la fotocamera del tuo smartphone. Funziona con Bluetooth 4.0 ed è dotato di una batteria da 75mAh che ti permette di usarlo senza interruzioni per tutta la settimana.

Compatibile con iOs (4S o superiori) ed Android (4.3 e superiori).
Dimensioni: 4.6 x 1.9 x 0.8 cm

Colore: disponibile solo in nero 

activity-tracker-waterproof4

 

Lo trovi qui

MO8571 – L’activity tracker in siliconelo trovi qui

Si tratta di un braccialetto in silicone che attraverso il Bluetooth è in grado di monitorare le calorie bruciate, i km percorsi ogni giorno, il sonno e ha anche la funzione contapassi. Collegato allo smartphone consente di archiviare e verificare tutte le informazioni in modo da tenere sempre sotto controllo il vostro corpo. Quindi, un oggetto quasi indispensabile per gli sportivi, ma non solo.

La batteria dura circa 7 giorni. Purtroppo funziona solo su iOs con l’app dedicata.

 

smartband-fronte

Visione frontale – interfaccia semplice ed intuitiva. Presenza di due pulsanti – il primo per attivare il Bluetooth mentre il secondo si preme quando ci si addormenta così lo smartband inizia a registrare il ritmo e la qualità del sonno

smartband-lato

Vista laterale. Design molto minimale, cinturino in silicone.

smartband-retro

Vista del cinturino.

 

 

Vi piace? Gestite una palestra o un centro benessere? Allora perché non personalizzarne alcuni e venderli ai vostri clienti? Contattaci per una soluzione personalizzata.