Ti sarà inviata una password tramite email.


 

In rete se ne parla già moltissimo. Quando arriva l’estate tutti vogliamo perdere un po’ di peso accumulato durante l’inverno e, a dirla tutta, lo vogliamo fare in modo semplice e veloce. Per questo l’articolo promozionale che vi presenterò ora, ha già avuto un incremento vertiginoso delle vendite.

Molti ce lo chiedono perché non è molto costoso, è esteticamente attraente ed è personalizzabile con il vostro logo. Non occupa molto spazio ed è il gadget ideale da regalare per mostrare l’importanza che i vostri clienti hanno per voi.

tagliaverdure-spirale-2

Tagliaverdure a spirale

 

La nuova affettatrice a spirale di alta qualità diventerà un oggetto indispensabile nelle vostre cucine. Con pochissimo sforzo si potranno creare spirali di verdura per dei piatti nuovi, saporiti e soprattutto sani. E’ possibile quindi sostituire i carboidrati della pasta con spaghetti e noodles di verdura a basso contenuto di grassi.

La simpatica forma delle verdure inoltre, le rende più attraenti per i bambini, anche quelli più schizzinosi. Il tutto risparmiando tempo e fatica.

Il gadget perfetto per migliorare lo stile di vita dei vostri clienti, ed un ottimo regalo anche per tutti gli appassionati di cucina sana.

Disponibile solo in bianco e verde acido.

Dimensioni articolo:

8,8 x 8,6 x 14,6 x ø 8,6 cm.

LA TROVI QUI

Facilissima da pulire….

 

tagliaverdure-spirale-3

Ecco all’opera l’affettatrice a spirale:

 

Consegnata in una confezione in cartoncino.

tagliaverdure-spirale-packaging

Insomma il gadget giusto per tornare in forma e fare un regalo apprezzato ai vostri clienti!

Il gadget è personalizzabile con il vostro logo.

Vi piace?

LA TROVI QUI

 

 

In alternativa, dai un’occhiata agli altri gadget salutari che potrebbero fare al caso tuo! Dallo spremiagrumi di design, al simpatico kit insalata che sembra un tulipano e molto, molto altro. 

P261.181

AFFETTATRICE A SPIRALE E SPREMITORE mod.P262.817 Un’ottima combinazione tra verdura affettata e spremuta. Facile e veloce da utilizzare.

p261181_1

Press è l’amico indispensabile in cucina. Le 2 punte intercambiabili assicurano la giusta dimensione a ciascun frutto. Dopo aver spremuto, potete portare la caraffa di vetro e il suo prezioso contenuto direttamente a tavola, evitando ogni dispersione di vitamine. Design registrato®
Dimensioni 20 x Ø 11 cm.

p261597_1

CONTENITORE PER CONDIMENTO mod.P261.597
Contenitore in PP per miscelare il condimento per insalate. Include una forchetta.

p261197_12

SET INSALATA mod. P261.192, metti un fiore sulla tua tavola e delizia i tuoi ospiti con il set per insalata Tulip. La basa ha una doppia funzione di recipiente per mischiare e servire la tua insalata e anche per contenere gli utensili. Se ci sono degli avanzi di condimento, la base può essere riposta nel frigorifero. Design registrato® Dim. 28×9 cm.

p261297_1

SPREMI LIMONE CON GRATTUGIA mod.P261.297
Spremi un limone e grattugia la scorza in modo facile con questo attrezzo da cucina 2 in 1. La grattugia F all’interno del manico dello spremitore.

p264100_3

BROCCA CON INFUSORE mod.P264.100
Preparati a casa bevande a base di frutta. Capacità 1,8 L in ABS, BPA free. Non va in lavastoviglie.